Nuovo Nokia 5130 XpressMusic, Nokia 5530 e Nokia 5800 XpressMusic

 

Nokia annuncia un nuovo cellulare, Nokia 5130 XpressMusic per T-Mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/09/09 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2009

 

Nokia annuncia un nuovo cellulare, Nokia 5130 XpressMusic per T-Mobile. Il modello è disponibile in esclusiva per l'operatore statunitense T-Mobile a partire da oggi.

Nokia 5130 XpressMusic è un cellulare pensato per gli amanti della musica, che combina stile, funzionalità avanzate e un prezzo assolutamente non eccessivo.

5130 per T-Mobile, che segue il predecessore Nokia 5130 XpressMusic lanciato lo scorso anno, continua la tradizione della gamma XpressMusic di Nokia. Dispone di player musicale integrato, di tasti dedicati per la musica, di connettore jack per auricolari da 3,5 millimetri, di connettività Bluetooth stereo e di radio FM.

Il cellulare è equipaggiato di sistema operativo Series 40, è dotato di fotocamera a risoluzione 2 Megapixels (che consente anche la registrazione di video), browser WAP per la navigazione in internet, applicazioni di messaggistica istantanea e la gestione delle email.

Disponibile nelle combinazioni di colori rosso-nero e bianco perla-acqua, Nokia 5130 XpressMusic è disponibile per T-Mobile a 29,99 dollari in combinazione con un piano in abbonamento biennale.

Arriva Nokia 5530 XpressMusic scontato da Settembre

 
Con l'operatore inglese Carphone Warehouse, a partire da Settembre sarà possibile acquistare il modello touch della gamma XpressMusic di Nokia5530, a un prezzo più conveniente rispetto a quanto comunicato ufficialmente dalla stessa Nokia.
 
Il cellulare infatti, che sarà distribuito per le prime sei settimane in esclusiva con l'operatore telefonico sopra citato, sarà acuqistabile in modalità prepagata a 150 euro, quasi 50 euro in meno rispetto agli iniziali 199.
 

 
Le caratteristiche principali del modello touch sono lo schermo TFT a 2,9 pollici, la fotocamera a risoluzione 3,2 megapixels, le connessioni Wi-Fi, Bluetooth e microSD, la radio FM e il sistema operativo Symbian S60 di 5a edizione.
 
Per consultare tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Nokia 5530 XpressMusic comunque si consiglia di consultare la scheda tecnica disponibile su PianetaCellulare.it.
 
Nokia 5530, il prossimo touch XpressMusic di Nokia
 
Sembra che Nokia stia per lanciare il suo terzo modello touchscreen e sembra che questo sia più economico di Nokia 5800 XpressMusic (nella foto a destra). Stiamo parlando di Nokia 5530 XpressMusic.
 
Non è stato ancora presentato ufficialmente, ma dovrebbe essere a disposizione per Settembre, dovrebbe avere una forma più compatta e non dovrebbe disporre di sistema di navigazione GPS.
 
Secondo la fonte Daily Mobile, l'ormai prossimo 5530 XpressMusic dovrebbe essere un nuovo modello con interfaccia touch e dovrebbe sempre basarsi sul sistema operativo Symbian S60, quinta edizione.
 
Altre caratteristiche dovrebbero essere lo schermo a 2,9 pollici, la connessione Wi-Fi, la radio FM, la fotocamera a 3,2 megapixel, il connettore per auricolari da 3,5 mm e 150 MB di memoria interna espandibile con memory card microSD.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?