Tre presenta nuovo INQ Chat 3G per Social Mobile

 

Tre presenta il nuovo cellulare INQ Chat 3G che sarà disponibile dalla prossima settimana a 199 euro oppure in comodato gratuito con 10 euro di ricarica al mese e 3 gigabyte di navigazione gratuita per i primi 30 giorni

Scritto da Redazione il 26/11/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Tre presenta il nuovo cellulare INQ Chat 3G che sarà disponibile dalla prossima settimana a 199 euro oppure in comodato gratuito con 10 euro di ricarica al mese e 3 gigabyte di navigazione gratuita per i primi 30 giorni.

Il client Twitter unito alla connessione always-on permette di inviare un Twee da Internet mobile accedendo ai profili dei propri amici e ai siti Web segnalati oltre ad avere le notifiche dei messaggi ricevuti e caricare fotografie sulla propria pagina Twitter direttamente dall’INQ Chat 3G.
INQ Chat 3G

L’applicazione Facebook permette di visualizzare in tempo reale gli aggiornamenti dei propri contatti direttamente sul cellulare senza doversi collegare al sito Internet oppure caricare le foto direttamente su Facebook con un solo click, ma anche effettuare chiamate da Skype a Skype, chattare con Windows Live Messenger, accedere a YouTube, Google, eBay e ai siti Internet preferiti, consultare il meteo, ricevere notizie e aggiornamenti RSS feed direttamente sull’home-page del telefonino.

Gli utenti Gmail possono anche ricevere la posta elettronica in modalità push, mentre chi utilizza altri provider, come ad esempio Hotmail e Yahoo! Mail, può impostare la frequenza con cui il cellulare verifica la presenza di nuovi messaggi in arrivo.

Con appena 122 grammi di peso e 114.5x61x12.8 millimetri di dimensione, INQ Chat 3G diventa un comodo sistema per restare sempre connessia alla rete. INQ Chat 3G dispone di un display da 2.4"   Lcd TFT con risoluzione QVGA (320x240 pixel) a 262.000 colori e sarà commercializzato nei colori Red o Black.

Il videofonino offre anche connettività HSDPA 3,6 Mbps, USB 2.0 e Bluetooth 2.0, 100 MB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e GPS integrato.

INQ Chat 3G supporta inoltre i servizi di VideoChiamata, SMS, MMS e i formati multimediali più comuni per video (3gp, MP4), audio (AMR-NB, wav, MP3, aac, e-aac, aac+), immagini (jpeg, bmp, png, gif, svg), suonerie (MP3, midi) e posta elettronica (IMAP4, POP3, SMTP). Il sistema operativo è proprietario e sviluppato da Qualcomm. La batteria in dotazione è di 1500 mAh.

INQ Chat 3G scarica i dati dalla Rete solo quando serve, ottimizzando la durata della batteria e il traffico dati generato. Questo, in combinazione con i piani tariffari  rende l’INQ Chat 3G il prodotto perfetto per chi vuole navigare in mobilità senza preoccupazioni.

Le offertre Tre per InQ Chat 3G

INQ Chat 3G sarà disponibile dal 30 novembre in esclusiva per i clienti 3 in comodato d’uso gratuito sia in Abbonamento, sia con Ricaricabile. I clienti che aderiranno all’offerta in Abbonamento avranno a disposizione ogni mese 4 Gigabyte (Zero6 Top), 10 Gigabyte (Zero7 Top e 3 Power) e 20 Gigabyte (Zero8 Top) di traffico dati incluso a seconda del piano tariffario sottoscritto, per inviare e ricevere e-mail, per accedere ad Internet e ai social media preferiti.

L’offerta Ricaricabile prevede per i clienti un impegno di ricarica di almeno 10 euro al mese e mette a disposizione 3 Gigabyte di traffico dati, 600 minuti al giorno di chiamate da Skype a Skype e messaggi illimitati con Windows Live Messenger grazie alla nuova opzione Super Internet, gratuita per i primi 30 giorni se sottoscritta in fase di attivazione. Il costo della tariffa è di 5 euro al mese.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?