Tiscali presenta nuove Offerte Internet Mobile

 

Tiscali presenta il nuovo servizio Tiscali Internet Mobile che consente di navigare in mobilità con la Tiscali Internet Key fino a 7

Scritto da Redazione il 10/12/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Tiscali presenta il nuovo servizio Tiscali Internet Mobile che consente di navigare in mobilità con la Tiscali Internet Key fino a 7.2 Mbps  su rete Hsdpa.

I profili disponibili sono 3 ovvero:

Tiscali Internet Mobile Medium
Canone mensile: 10 euro
Traffico incluso: 30 ore al mese
Traffico extra 2 euro/'ora

Tiscali Internet Mobile Large
Canone mensile: 20 euro
Traffico incluso: 150 ore al mese
Traffico extra 2 euro/ora

Tiscali Internet Mobile Extra Large
Canone mensile:30 euro
Traffico incluso: 300 ore al mese
Traffico extra 2 euro/'ora

La chiavetta Tiscali Internet Key ha un csoto di 59 euro e ovviamente non è obbligatoria se si dispone già di un modem o altra chiavetta Hsdpa.

Tiscali: 200 nuovi siti Adsl per il 2010
 
Tiscali annuncia il nuovo progetto di ampliamento e upgrade della propria rete Adsl in Italia al fine di supportare i programmi di crescita della propria offerta broadband rivolta sia all’utenza consumer che all’utenza business.

Grazie ad un accordo con Telecom Italia, Tiscali attiverà entro la prima metà del 2010 circa 200 nuovi siti per poter gestire la propria rete Adsl che si aggiungeranno agli attuali 486 già operativi in Italia.

Grazie a questo nuovo investimento, Tiscali porta al 40% la copertura delle linee a livello nazionale oltre ad un upgrade in tutti i nodi collegati alla dorsale nazionale e alle principali aree metropolitane.

I nuovi punti di accesso a 100 Gigabit saranno sviluppati con le reti Digital Optical Network di Infinera e toccheranno la maggior parte delle grandi e medie città italiane come Roma, Milano, Torino e Palermo
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?