Wind 10decimi: partecipa anche tu al progetto di solidarieta'

 

10decimi è un progetto di solidarietà al quale parteciperanno 11 onlus con il supporto di Wind

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/12/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 

10decimi è un progetto di solidarietà al quale parteciperanno 11 onlus con il supporto di Wind. Il progetto intende aiutare i bambini nel mondo in tre vie: Scolarizzazione, Salute e Sorriso. Ognuno può scegliere tra le tre.

- Scolarizzazione (SMS al 46222) prevede la partecipazione di tre associazioni - Aiuef, Apurimac, Una mano per i bambini - che operano rispettivamente in Uganda, in Perù e nelle Filippine per assicurare ai bambini il diritto alla scuola;
- Salute (SMS al 46211) è rivolto all’Italia e all’Ucraina, aree in cui le associazioni Peter Pan e Soleterre hanno scelto di operare, per aiutare i bambini malati di cancro;
- Sorriso (SMS al 46200) raggruppa le associazioni che ogni giorno operano negli ospedali italiani per regalare momenti di gioia ai piccoli pazienti: da Soccorso Clown a Magicaburla, da Ridere per vivere! - Lazio a Dottor Sorriso, da Inconsupertrafra a Andrea Tudisco.

I clienti Wind possono aderire all'iniziativa inviando un SMS ai numeri sopra indicati del valore di 1 euro. Sarà anche possibile effettuare donazioni tramite il conto corrente numero 1000 9731 di Banca Prossima (IBAN: IT76 F033 5901 6001 0000 0009 731), carta di credito e ricariche Wind on line al www.155.it.

I donatori potranno seguire l’evoluzione del progetto sul sito internet www.10decimi.org attraverso un forum con informazioni, dati e fotografie. Gli aggiornamenti saranno curati dalle associazioni no profit che utilizzeranno PC portatili, chiavette USB e vario materiale digitale, fornite da Wind.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?