Tim LastMinute: 1100 sms a 6 euro

 

In attesa dei miliardi di Sms pronti a cavalcare le reti mobili in occasione di Natale e Capodanno, Tim facilita il compito grazie alla nuova promozione Tim LastMinute, attivabile per poco tempo fino al 31 Dicembre 2009

Scritto da Redazione il 23/12/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
In attesa dei miliardi di Sms pronti a cavalcare le reti mobili in occasione di Natale e Capodanno, Tim facilita il compito grazie alla nuova promozione Tim LastMinute, attivabile per poco tempo fino al 31 Dicembre 2009.

Grazie a Tim Last Minute SMS puoi inviare 1000 SMS verso i numeri TIM e 100 SMS verso tutti gli altri operatori entro 30 giorni dall'attivazione al costo di 6 €.

La promozione è attivabile una sola volta ovviamente, visto che la scadenza di attivazione è prevista per il 31 Dicebmre. Terminato il periodo di Tim Last Minute sarà possibile attivare al costo di 1 euro a settimana Tim X Tutti Messaggi che consente l'invio gratuito di Sms verso Tim senza limiti.

TIM Last Minute SMS, messaggi verso tutti in promozione

 
Tim presenta Last Minute SMS, un'offerta gratuita per i nuovi clienti e disponibile altrimenti a 6 euro che consente di inviare più di 1000 SMS per fare gli auguri.
La promozione è attivabile fino al 31 Dicembre. Dopo averla attivata è possibile per 30 giorni inviare 1.000 messaggi verso numeri Tim e 100 messaggi verso numeri di altri operatori.
 
Last Minute SMS non è rinnovabile, tuttavia alla scadenza Tim da la possibilità di attivare gratuitamente TimxTutti Messaggi, una tariffa che consente di inviare SMS e MMS a 0 cent senza limiti e verso tutti i numeri Tim a 1 euro alla settimana.
 

 
Si ricorda che gli SMS gratuiti sono validi solamente sul territorio nazionale e che la promozione per i nuovi clienti prevede la completa gratuità della carta servizi per chi la attiva, presso un negozio Tim, contestualmente all’attivazione di una nuova linea o MNP “parli subito”.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?