Tim presenta Tim Internet Pack

 

Tim presenta Tim Internet Pack, un set composto da chiavetta Hsdpa e 1 anno di navigazione a 30 ore mensili per un costo complessivo di 99 euro

Scritto da Redazione il 24/12/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Tim presenta Tim Internet Pack, un set composto da chiavetta Hsdpa e 1 anno di navigazione a 30 ore mensili per un costo complessivo di 99 euro.

Le chiavette disponibili sono preconfigurate per la navigazione Hsdpa fino a 7.2 Mbps mentre la Tim Card inclusa, con 5 euro di traffico disponibile, è abilitata alla navigazione per 12 mesi dalla data di attivazione e include 30 ore di navigazione su apn Tim.

Questa offerta è attivabile solo sulla Tim Card inclusa nella confezione. Le ore vengono conteggiate in sessioni di 15 minuti anticipati (quindi 1 ora di navigazione equivale a 4 sessioni di 15 minuti; se usate 46 minuti vengono quindi addebitati comunque 60 minuti di navigazione).

Il traffico non utilizzato nel mese in corso viene perso mentre quello oltre solgia ha un costo di 50 centesimi ogni sessione per un totale di 2 euro a ora.

Tim Internet Pack: naviga a 99 euro per un anno

 
 
Tim presenta Internet Pack, la chiavetta con un anno incluso di navigazione in internet a 99 euro.
La confezione contiene la chiavetta USB (che consente di navigare con l'HSDPA fino a 7,2 Mbps), dodici mesi di navigazione in internet per massimo 30 ore ogni mese (il traffico è conteggiato con sessioni anticipate di 15 minuti) e una Tim Card con 5 euro di traffico incluso.
 
La navigazione in internet può essere effettuata solamente in Italia sotto copertura della rete Tim (APN ibox.tim.it, già preconfigurato nella chiavetta). L'eventuale traffico internet non consumato nel mese di riferimento viene azzerato; superate le 30 ore nel mese di riferimento, il costo della navigazione è di 50 cent ogni 15 minuti, con addebito sul credito residuo della Tim Card.
L'offerta è attivabile fino al 15 Gennaio 2010 (salvo proroghe) ed è acquistabile direttamente online oppure presso un qualsiasi centro Tim.
 

 
All'attivazione della Tim Card, viene attivata la Carta Servizi 30 ore in promozione per 12 mesi. Trascorsi i 360 giorni, la Carta Servizi 30 ore (se si ha un credito minimo di 13 euro e se non si è disdetta la promozione) si rinnova automaticamente (10 euro al mese per 30 ore di navigazione).
 
L'effettiva velocità di connessione fino a 7,2 Mbps, come al solito, non è garantita e dipende da diversi fattori tecnici variabili. Pertanto per ottenere maggiori informazioni sulla copertura del segnale nella propria zona di residenza si consiglia di chiamare il 119 oppure di effettuare una verifica online.
 

Tim presenta Tim Internet Pack 40 Special Edition Azzurri

 
Tim presenta una speciale edizione della propria chiavetta per navigare online.

L'offerta include una Chiavetta Internet Alcatel X215s 7.2 Mbps con velocità di connessione fino a 7,2 Mbps su rete HSPA e 1 anno di navigazione inclusa per 40 ore/mese al costo di 99 euro. Il traffico ore come al solito è conteggiato con sessioni anticipate di 15 minuti. Il traffico oltre soglia viene tariffato a 50 cent/€ ogni 15 minuti .

L'offerta include anche la Tim Card dati con 5 euro di traffico incluso con la promozione Internet preattivata, che vi permette di navigare 40 ore al mese per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi, la tariffa verrà automaticamente rinnovata al costo di 9 euro mensili, salvo disdetta.

Acquistando questa speciale promozione entro il 19 Maggio, potrete partecipare al concorso TIM ti fa vincere il Sudafrica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?