Tiscali lancia tariffa a consumo Tiscali wiPhone Senza Canone

 

Tiscali presenta la nuova tariffa a consumo per il servizio Tiscali wiPhone, un servizio che consente di effettuare chiamate verso numeri di rete fissa e mobile, nazionali e internazionali da un numero nomadico* (55nnnnnnn), mantenendo quindi il proprio operatore mobile e il proprio fornitore d’accesso in modalità WiFi ed utilizzando un particolare numero per le chiamate in uscita

Scritto da Redazione il 24/12/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Tiscali presenta la nuova tariffa a consumo per il servizio Tiscali wiPhone, un servizio che consente di effettuare chiamate verso numeri di rete fissa e mobile, nazionali e internazionali da un numero nomadico* (55nnnnnnn), mantenendo quindi il proprio operatore mobile e il proprio fornitore d’accesso in modalità WiFi ed utilizzando un particolare numero per le chiamate in uscita.

Tiscali wiPhone comprende un software installato sul proprio cellulare, legato ad una SIM di Tiscali Mobile (se parte dell’offerta Tiscali UNICA), o di un altro operatore (se in modalità stand alone), e ad una numerazione aggiuntiva di tipo nomadico. Basandosi su rete Wifi wiPhone sceglie in automatico se effettuarla in WiFi o GSM a seconda della possibilità o convenienza.

Con Tiscali wiPhone Senza Canone sarà possibile chiamare tutte le numerazioni fisse, locali e nazionali al costo di 1 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta e senza il pagamento di un canone mensile.

I clienti Tiscali wiPhone Senza Canone, inoltre, potranno continuare a chiamare o mandare SMS ad altri clienti Tiscali wiPhone in maniera gratuita.

Questa nuova modalità di fruizione del servizio si affianca all’offerta già disponibile Tiscali wiPhone Senza Limiti, che prevede il pagamento di un canone mensile di soli 5 Euro/mese.

Tariffe Tiscali wiPhone:

Canone: 0 euro
Chiamate verso cellulari wiPhone : gratuite;
Chiamate verso i numeri fissi locali e nazionali: 1 cent/min Senza scatto alla risposta
SMS da wiPhone a wiPhone: gratis.

Aggiorni il tuo profilo su Facebook e Twitter: gratis.

Chiamate verso cellulari Tiscali: 8 cent/min Senza scatto alla risposta
Chiamate verso cellulari di altro operatore: 15 cent/min Senza scatto alla risposta

Opzione Senza Limiti: 5euro al mese e consente di effettuare chiamate verso numeri fissi locali e nazionali gratuitamente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?