Tre: Concorso Call for Life, 30 euro per 20 anni

 

Tre lancia un nuovo concorso in linea con il celebre Win For Life

Scritto da Redazione il 29/12/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Tre lancia un nuovo concorso in linea con il celebre Win For Life. Attivando una sim ricaricabile Tre entro il 16 Gennaio 2010 con piano ricaricabile a scelta tra 3Power10, 3 Autoricarica, 3 Senzascatto sarà possbile vincere uno dei 500 bonus per 20 anni.

Ogni vincitore, infatti, riceverà un bonus omaggio di 30 euro ogni mese a partire da Marzo 2010 e per i successivi 20 anni. Il credito omaggio scade il mese stesso di erogazione e quindi eventuale credito omaggio non utilizzato andrà perso.

Il traffico telefonico in omaggio non potrà essere utilizzato per SMS a sovraprezzo e solidali, numerazioni non geografiche e traffico effettuato in roaming internazionale.

Tre Call For Life, in palio ricariche gratuite per 20 anni
 
Tre presenta Call for Life, un concorso a premi valido su tutto il territorio nazionale al quale è possibile partecipare dal 10 Dicembre 2009 al 16 Gennaio 2010.
La partecipazione al concorso è automatica e gratuita e riguarda tutti coloro che attiveranno una nuova USIM Tre con piano ricaricabile a scelta tra 3Power10, 3 Autoricarica, 3 Senzascatto durante il periodo del concorso.
 
In palio ci sono 500 premi, ognuno dei quali consisterà in 30 euro di traffico telefonico omaggio mensile per 20 anni (cioè da Marzo 2010 a Febbraio 2030 incluso). Il traffico omaggio è valido nel solo mese di erogazione e non è cumulabile a quello eventualmente residuo dei mesi precedenti.
 
L'estrazione finale dei premi sarà effettuata entro il 15 Febbraio 2010.
Per tutti i destinatari del concorso è richiesta la condizione ulteriore di mantenere la loro USIM attiva, e pertanto non nello stato “sospesa” o “disattivata”, fino alla data di estrazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?