3 Italia presenta Nuova Formula di Acquisto videofonino

 

Tre lancia la nuova formula che consente di ottenere un videofonino o uno smartphone incluso nel canone di abbonamento grazie all'accordo con la società finanziaria Compass

Scritto da Redazione il 03/02/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Tre lancia la nuova formula che consente di ottenere un videofonino o uno smartphone incluso nel canone di abbonamento grazie all'accordo con la società finanziaria Compass.

La formula di acquisto del cellulare cambia: Niente più comodato d'uso ma vero e proprio acquisto rateale, che consente di suddividere l'importo di acquisto in 23 mini rate da 10 o 15 euro al mese e una maxi rata finale che però sarà rimborsata da Tre sotto forma di credito telefonico extra.

Ricaricabile Scegli con obbligo di ricarica da  10 a 30 euro: Il Cliente potrà acquistare qualsiasi Videofonino con un finanziamento Compass al costo di 10 euro al mese, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale variabili in funzione del modello scelto e al prezzo di listino.

Abbonamento Zero Top:  il Cliente potrà acquistare il Videofonino con un finanziamento pagando a Compass 23 rate mensili da 10 o 15 euro, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale, variabili in funzione del piano tariffario e del modello scelto.

Tutte le rate saranno scontate da 3 direttamente dal canone dell’Abbonamento, mentre la maxi-rata finale sarà rimborsata a tutti i clienti che al 24esimo mese saranno attivi ed in regola con i pagamenti. Chi aderirà ad un Abbonamento “Zero Top”, ad esempio, potrà avere con zero euro di anticipo l’iPhone 3G 8GB con il piano “Zero8 Top”, il Nokia N97 Mini con lo “Zero7 Top” e il Nokia 5800 Express con lo Zero6 Top
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?