Vodafone lancia Vodafone Free You e Friend

 

Vodafone rispolvera una vecchia promozione (Vodafone Friend) adattandola alla moda del momento delle ricariche obbligatorie

Scritto da Redazione il 20/02/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Vodafone rispolvera una vecchia promozione (Vodafone Friend) adattandola alla moda del momento delle ricariche obbligatorie.

Con Vodafone Free You & Friend, ricaricando almeno 15 euro al mese sarà possibile chiamare gratuitamente senza scatto alla risposta 3 numeri Vodafone mentre attivandola online, la tariffa speciale include ben 10 numeri Vodafone.

Per altre direttrici, la tariffa sarà di 16 cent al minuto, con scatto alla risposta per ulteriori 16 cet e tariffazione a scatti della durata di 60 secondi addebitati anticipatamente. Il costo di sms e mms sarà rispettivamente di 12 e 50 cent.

Per chi è già cliente Vodafone, il cambi opiano ha un costo di 8 euro.

Vodafone Free, chiama gratis fino a 10 numeri preferiti
 
Vodafone presenta Free. Si tratta di una nuova famiglia di piani ricaricabili che, per la prima volta, consente di chiamare completamente gratis i numeri preferiti, senza la presenza di scatto alla risposta.
Con Free You&Me si possono effettuare chiamate gratuite verso un numero Vodafone preferito. Non è previsto alcun canone periodico, infatti per mantenere l'opzione basta effettuare una ricarica al mese di qualsiasi importo.
 
Chi vuole chiamare a 0 cent e senza scatto alla risposta fino a 10 numeri Vodafone può attivare Free You&Friends. In questo caso è necessario effettuare una ricarica mensile di almeno 15 euro.
 
Se fosse necessario modificare i numeri 'free', è possibile farlo in un secondo momento senza alcun costo. E' sufficiente contattare il servizio clienti o altrimenti collegarsi al proprio account nel sito vodafone.it.
 

 
Per quanto riguarda le tariffe verso gli altri operatori nazionali, le chiamate costano 16 centesimi (con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi) ed è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Gli SMS dall'Italia verso tutti costano invece 12 centesimi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?