Tim presenta Opzione Tim Tutto Compreso Ricaricabile

 

Tim presenta la nuova Opzione per ricaricabili con Tim con Tutto Compreso Ricaricabile, che al costo settimanale di 4 € a settimana consente di disporre di 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili d'Italia, con  tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi

Scritto da Redazione il 05/04/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Tim presenta la nuova Opzione per ricaricabili con Tim con Tutto Compreso Ricaricabile, che al costo settimanale di 4 € a settimana consente di disporre di 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili d'Italia, con  tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Il costo di attivazione di questa nuova Opzione è di 9 euro, gratuita però per i nuovi clienti fino al 31 Maggio 2010.

L'opzione è personalizzabile e integrabile anche con altre opzioni tra le quali Tutto Compreso Ricaricabile Sms  che al costo di 2 euro settimanali permette di inviare 60 Sms verso tutti.

Se volete attivare entrambe le opzioni, potete attivare direttamente Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono e Sms, con costo settimanale di 7 euro e un telefono incluso.

L’offerta non è compatibile con le opzioni TIMx2, TIMx4, TIMxTUTTI, TIMxTUTTI ITALY.

Ultimi giorni per attivare Tim Tutto Compreso Ricaricabile

Tim "Tutto Compreso Ricaricabile".
 
Per avere a disposizione 1 ora di telefonate verso tutti i numeri nazionali, fino al 31 Maggio 2010 i nuovi utenti Tim la possono attivare risparmiando 9 euro (costo di attivazione) e pagando il canone settimanale dimezzato (2 euro anzichè 4).
 
L'opzione tariffaria consente di effettuare chiamate a un prezzo fisso setimanale. Mette anche a disposizione un telefono incluso e, in una sua variante, consente anche di spedire SMS sempre a prezzo fisso settimanale.
 

Tim Tutto Compreso Ricaricabile in promozione fino al 31 Maggio

 
Tim presenta Tutto Compreso Ricaricabile, una tariffa che consente di telefonare per 1 ora a tutti i telefoni fissi e mobili d'Italia pagando la quota fissa di 4 euro alla settimana.
Per quanto riguarda le telefonate, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Superata la soglia dei 60 minuti gratuiti si applica la tariffa prevista dal proprio piano telefonico. I minuti gratuiti non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Tim mette anche a disposizione Tutto Compreso Ricaricabile SMS, un'offerta che consente di inviare 60 SMS settimanali verso tutti a 2 euro alla settimana.
 
Aggiungendo 1 euro al canone settimanale, è possibile scegliere il piano Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono.
Il costo di attivazione della promozione è di 9 euro. In via promozionale, per i nuovi clienti fino al 31 Maggio 2010 l'attivazione è gratuita e il costo settimanale è di 2 euro anzichè 4.
 
Infine si possono attivare assieme le promozioni Tutto Compreso Ricaricabile con Telefono e SMS a 7 euro alla settimana.
 

TIM Tutto Compreso Ricaricabile gratis per i nuovi clienti

 
Tutto Compreso Ricaricabile è l'opzione tariffaria riservata ai clienti Tim che, con 4 euro alla settimana, consente di effettuare 1 ora di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili d'Italia.
Il costo d’attivazione è pari a 9 euro. I nuovi clienti possono però godere della promozione che consente loro, fino al 31 maggio, di attivarsi gratuitamente.
La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi e al superamento dei 60 minuti gratuiti si applica la tariffa del proprio piano telefonico.
 

 
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione. E' comunque possibile controllare lo stato della promozione e i minuti gratuiti disponibili direttamente online nell’area clienti 119 Self Service, oppure chiamando il numero gratuito 40916.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?