Poste Mobile: In Listino Poste Mobile 1002 Music Phone

 

Poste Mobile annuncia la disponibilità in listino del nuovo PM1002 Music Phone, il primo terminale full touch a marchio PosteMobile realizzato da ZTE, con display touchscreen  QVGA da 2,4 pollici , sistema di rete Dual Band GSM e fino a  240 minuti di conversazione

Scritto da Redazione il 30/06/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Poste Mobile annuncia la disponibilità in listino del nuovo PM1002 Music Phone, il primo terminale full touch a marchio PosteMobile realizzato da ZTE, con display touchscreen  QVGA da 2,4 pollici , sistema di rete Dual Band GSM e fino a  240 minuti di conversazione.

Il display, organizzato ad icone, consente l’accesso rapido touch alle funzioni del cellulare, tra cui gli innovativi Servizi Semplifica di PosteMobile
Poste Mobile Music Phone

Poste Mobile Music Phone

Il PM1002 Music Phone dispone di caratteristiche musicali interessanti come per esempio la possibilità di memorizzare fino a circa 1.500 brani MP3 grazie ai 2GB di memoria della Micro SD inclusa nella confezione e la radio FM con memorizzazione digitale delle stazioni.

Tra le altre funzioni troviamo anche fotocamera integrata e Bluetooth.

Il nuovo cellulare PM 1002 Music Phone è disponibile al costo di 74.90 euro in tutti gli uffici Postali o tramite il Catalogo PosteShop.

Come nei precedenti casi, anche il nuovo Pm 1002 Music Phone è acquistabile in promozione con la portabilità del proprio numero, entro il 31 dicembre con la possibilità di ottenere lo storno di quanto speso in 5 rate di 15 euro accreditate entro il 20 di ogni mese e da consumare entro 30 giorni.

Per aderire alla promozione basterà inserire nel modulo di attivazione della nuova SIM il codice che il cliente troverà stampato sul voucher che riceverà unitamente al cellulare acquistato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?