Il portale Tre si rinnova e offre antivirus gratuito

 

Da oggi il portale internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/03/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Da oggi il portale internet.tre.it rinnova la sua veste grafica e aggiunge nuove funzionalità. Tutti i clienti Tre con chiavetta Internet potranno accedere ai servizi di self care, scaricare l’Antivirus Security Suit gratuita e acquistare un mondo di contenuti.

Dopo essersi registrati, tramite ogni connessione è possibile visualizzare il proprio profilo utente e disporre di informazioni utili come le ore di navigazione effettuate, il credito residuo, le soglie e i dettagli del proprio piano tariffario.

E' anche possibile effettuare ricariche online (verso i numeri 3), gestire l’attivazione o la disattivazione delle proprie opzioni tariffarie e dei servizi in abbonamento.

Inoltre il nuovo portale mette anche a disposizione il servizio antivirus F-Secure, tramite il quale tutti i clienti possono scaricare, gratuitamente e per tutto il 2010, il pacchetto Antivirus Security Suite completo di Antivirus, Web Protection, Firewall, Antispam e il Controllo Genitori.

Il sito conterrà anche una nuova area dedicata all’intrattenimento (con sezione Musica, sezioni Giochi e Video On Demand).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?