Sony Ericsson Vivaz con Vodafone, in Preorder e Promozioni

 

Il Sony Ericsson Vivaz (Link: Scheda Tecnica Sony Ericsson Vivaz) arriva in Italia con Vodafone che lo includerà in una delle offerte flat

Scritto da Redazione il 09/03/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Il Sony Ericsson Vivaz (Link: Scheda Tecnica Sony Ericsson Vivaz) arriva in Italia con Vodafone che lo includerà in una delle offerte flat.

Tra i piani disponibili che includono il nuovo Sony Ericcson Vivaz, troviamo Vodafone Più Facile che propone smartphone da 0 a 249 euro in base alla tipologia di piano sottoscritto e al canone mensile previsto. 

Scegliendo l'Offerta Smartphone, sarà possibile acquistare il Sony Ericcson Vivaz, con 24 rate da19 euro e con la tariffa Mobile Internet inclusa per la navigazione, che consente 2 GB di traffico al mese al costo di 3 euro a settimana o 10 in abbonamento mensile.

Se preferite invece acquistarlo con piano ricaricabile, lo troverete disponibile al costo di  299 euro, come da negozio.

In breve - Sony Ericsson Vivaz dispone di display da 3.2 pollici  touch HD a 16 milioni di colori, fotocamera da 8.1 Megapixel con registrazione video, flash LED, face detection, smile detection, geo tagging, blogging, stabilizzatore, zoom digitale 4x. Dispone di supporto Hsdpa, navigazione Web, Gps,  applicazione social integrate come Youtube, Facebook e Twitter e sarà disponibile nei colori Cosmic Black (nero), Moon Silver (argento), Galaxy blue e Venus ruby (rubino).

Sony Ericsson Vivaz
 

Sony Ericsson Vivaz in esclusiva con Vodafone Italia

 
 
Vodafone, sia per clienti in abbonamento (a partire da 0 euro) sia per clienti con carta ricaricabile.
I clienti in abbonamento che scelgono uno dei piani Più Facile possono averlo da 0 a 249 euro (in base al piano sottoscritto), oltre a minuti gratuiti verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta.
Per utilizzare a pieno le funzionalità e i servizi 360 e navigare su internet, Vodafone propone Mobile Internet, l'offerta dati che consente di effettuare fino a 2 GB di traffico al mese. Mobile Internet per clienti in abbonamento costa 10 euro al mese, mentre per i ricaricabili ne costa 3 a settimana (con 500 MB di traffico settimanale).
I clienti che scelgono l'offerta Smartphone possono acquistare Sony Ericsson Vivaz con rate di 19 euro mensili per 24 mesi, senza alcun contributo iniziale e con Mobile Internet inclusa per la navigazione.
Altrimenti i clienti con un piano tariffario ricaricabile possono acquistare Sony Ericsson Vivaz a 299 euro, senza altri costi.
 

Sony Ericsson Vivaz disponibile in pre-ordinazione in UK

 
Dopo aver ricevuto una notevole attenzione dalla data del suo annuncio ufficiale nel mese scorso, arriva l'ora per Sony Ericsson Vivaz di fare sul serio.
Lo smartphone touchscreen ora è disponibile in preordinazione per gli abitanti del Regno Unito dal sito mobiles.co.uk e da Vodafone UK. Sarà consegnato all'indirizzo indicato proprio lo stesso giorno nel quale sarà messo in vendita dai negozi.
 
Vivaz è disponibile nelle versioni di colore nero e grigio metallizzato (le finiture rosso rubino sono a disposizione esclusivamente dei clieni Vodafone). E' offerto da Vodafone con 600 minuti di chiamate mensili e SMS illimitati per 30 pounds mensili (per 16 mesi) e da Orange con un prezzo simile.
 
E' ragionevole supporre che entro poche settimane lo smartphone Sony Ericsson, divenuto famoso per la funzione di registrazione video ad alta qualità (HD a 720p), sarà reso disponibile anche in altri paesi europei, così come in Italia.
 
Le funzioni principali del modello Sony Ericsson sono la fotocamera a 8,1 Megapixels (con auto focus, riconoscimento del volto e del sorriso), lo schermo a 3,2 pollici con interfaccia touch, il sistema di navigazione A-GPS e le connessioni HSPA e Wi-Fi.
E' possibile consultare queste e altre informazioni nella scheda tecnica del modello, disponibile su PianetaCellulare.it.
 

Sony Ericsson Vivaz Pro: al via la distribuzione mondiale

 
Comincia la distribuzione a livello mondiale di Sony Ericsson Vivaz Pro. Lo smartphone dotato di fotocamera Cyber-shot a 8 megapixels con registrazione video ad alta risoluzione sarà disponibile nei negozi dei principali paesi del mondo.
 
Vivaz Pro è il fratello maggiore di Vivaz. Dispone di una tastiera QWERTY a comparsa, di sistema operativo Symbian S60, di tecnologia HSPA, schermo touchscreen, connettività Wi-Fi, sistema di navigazione AGPS e slot per schede di memoria microSD fino a 32 GB.
 
 
 

Sony Ericsson Vivaz diventa Rosa: video

 
Sony Ericsson Vivaz è disponibile nel nuovo colore Rosa (light pink). La comunicazione arriva direttamente dal blog ufficiale di Sony Ericsson.
La nuova versione del telefonino, visualizzabile nel video seguente, sarà disponibile in mercati selezionati dalla fine di questo trimestre.
Vivaz è un modello con tecnologia HSPA a 10,2 Mbps, schermo 360x640 px touchscreen, sistema operativo Symbian S60, connettività Wi-Fi, sistema satellitare AGPS, slot per schede di memoria microSD fino a 16 GB e fotocamera a 8,1 Mpx con registrazione video HD 720p.
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?