Poste Mobile: Nuove promozioni ConTutti New

 

Poste Mobile presenta la nuova promozione Poste Mobile ConTutti New Premium, riservata alle Sim che associano un conto Banco Posta o Postepay e che consente di chiamare e 6 centesimi al minuto verso altri clienti Poste Mobile, 16 cent verso altri operatori e fissi, Sms verso Poste Mobile a 6 centesimi e verso altri a 12 centesimi

Scritto da Redazione il 17/03/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Poste Mobile presenta la nuova promozione Poste Mobile ConTutti New Premium, riservata alle Sim che associano un conto Banco Posta o Postepay e che consente di chiamare e 6 centesimi al minuto verso altri clienti Poste Mobile, 16 cent verso altri operatori e fissi, Sms verso Poste Mobile a 6 centesimi e verso altri a 12 centesimi.

Ricaricando almeno 10 euro al mese,si potrà usufruire di un extra sconto ulteriore sulle tariffe, portando le chiamate verso clienti Poste Mobile a 4 cent/min; chiamate verso altri operatori e numeri di rete fissa a 14 cent/min; SMS verso i cellulari PosteMobile a 4 cent/sms ed SMS verso altri operatori mobili a 10 cent/sms.

Chi non associa la propria SIM PosteMobile al proprio strumento di pagamento BancoPosta potrà scegliere invece il piano Con tutti New che offre chiamate a 16 cent/min e SMS a 12 cent/sms.
Il cliente che ricarica il credito telefonico di almeno 10€ al mese, può inoltre usufruire di tariffe scontate nel mese successivo: traffico voce a 14 cent/min ed SMS a 10 cent/sms.

Anche i nuovi piani non prevedono scatto alla risposta. La tariffazione sarà a scatti anticipati di 30 secondi. Tutte le tariffe indicate sono valide per il solo traffico nazionale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?