Da oggi è possibile ricaricare il telefono cellulare Wind anche con PayPal. Con questo sistema di pagamento non è necessario digitare i dati della carta di credito, ma sono sufficienti l’indirizzo email e la password associate al proprio conto PayPal.
Per effettuare una ricarica, basta collegarsi alla sezione Ricarica online del sito www.wind.it e selezionare l’opzione di pagamento PayPal. E' in servizio anche un team antifrode che controlla le transazioni 24 ore su 24.
Chi non ha ancora un conto PayPal, può aprirlo in modo rapido e gratuito su www.paypal.it.
Per festeggiare questa nuova partnership, Wind e PayPal regalano 3 euro di traffico a chi effettua una ricarica online da 30 euro con PayPal su www.wind.it. Questa promozione è valida dal 22 Marzo al 5 Aprile 2010.Pieno Wind: ricaricati fino a 50 euro al mese con Wind
Wind, fino a 10 euro di Bonus su tutte le Ricariche
Tutti coloro che ricaricano scegliendo uno dei tagli disponibili nella pagina dedicata nel sito Wind.it hanno il 10% di credito omaggio. Per esempio con una ricarica minima di 2 euro si ottengono 2,20 euro, mentre con 100 euro si ottiene una ricarica da 110 euro.
Come metodo di pagamento è possibile scegliere l'addebito sulla carta di credito, PayPal oppure l'addebito in conto nel caso si sia titolati di un'utenza Wind Infostrada, PagOnline di Uicredit o BancoPosta online.
Per non dover prendersi la briga di ricaricare manualmente il numero quando il traffico si sta esaurendo, è sempre possibile scegliere il servizio Ricarica Automatica.