Wind: Ricariche con PayPal e Ricarica Automatica Pieno Wind

 

Da oggi è possibile ricaricare il telefono cellulare Wind anche con PayPal

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/03/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

Da oggi è possibile ricaricare il telefono cellulare Wind anche con PayPal. Con questo sistema di pagamento non è necessario digitare i dati della carta di credito, ma sono sufficienti l’indirizzo email e la password associate al proprio conto PayPal.

Per effettuare una ricarica, basta collegarsi alla sezione Ricarica online del sito www.wind.it e selezionare l’opzione di pagamento PayPal. E' in servizio anche un team antifrode che controlla le transazioni 24 ore su 24.

Chi non ha ancora un conto PayPal, può aprirlo in modo rapido e gratuito su www.paypal.it.

Per festeggiare questa nuova partnership, Wind e PayPal regalano 3 euro di traffico a chi effettua una ricarica online da 30 euro con PayPal su www.wind.it. Questa promozione è valida dal 22 Marzo al 5 Aprile 2010.

Pieno Wind: ricaricati fino a 50 euro al mese con Wind

Pieno Wind è la soluzione di Wind che consente agli utenti di ricaricarsi con le chiamate e gli SMS ricevuti (sul territorio italiano) fino a un massimo di 50 euro mensili.
In sostanza, ci si ricarica di 3 centesimi per ogni minuto di chiamata e per ogni SMS che si ricevono dagli altri operatori di telefonia nazionali (escluso il traffico Infostrada, Noi 2 e Noi 3).
Il bonus è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuti, per un massimo di 60 minuti, per ogni singola chiamata. Alla disattivazione della promozione, l'eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.
 
L’opzione ha un costo di 4 euro per quattro mesi; per il primo quadrimestre è gratuita. Inoltre la sua attivazione costa 7 euro. Se la promozione viene attivata assieme a una nuova SIM Wind entro il 3 Ottobre 2010, il costo di attivazione è gratuito.
 
Per attivare la promozione, inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo "PIENO SI".
 

Wind, fino a 10 euro di Bonus su tutte le Ricariche

Wind rilancia la proposta che offre un bonus di traffico proporzionato all'importo della ricaricaOra la proposta è valida per i giorni 11, 12 e 13 Marzo.

Tutti coloro che ricaricano scegliendo uno dei tagli disponibili nella pagina dedicata nel sito Wind.it hanno il 10% di credito omaggio. Per esempio con una ricarica minima di 2 euro si ottengono 2,20 euro, mentre con 100 euro si ottiene una ricarica da 110 euro.

Come metodo di pagamento è possibile scegliere l'addebito sulla carta di credito, PayPal oppure l'addebito in conto nel caso si sia titolati di un'utenza Wind Infostrada, PagOnline di Uicredit o BancoPosta online.

Per non dover prendersi la briga di ricaricare manualmente il numero quando il traffico si sta esaurendo, è sempre possibile scegliere il servizio Ricarica Automatica

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?