Telecom Italia, nuovo rinvio per approvazione bilancio 2009

 

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia ha deciso di rinviare per la seconda volta l’approvazione del bilancio finanziario al 31 Dicembre 2009

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/03/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia ha deciso di rinviare per la seconda volta l’approvazione del bilancio finanziario al 31 Dicembre 2009.

Il rinvio era già stato annunciato nei giorni precedenti e al termine della riunione del CdA la nuova data scelta è il prossimo lunedì 12 Aprile 2010.

Secondo l’amministratore delegato Franco Bernabè, il rinvio “permetterà di disporre delle risultanze degli approfondimenti in corso su TI Sparkle. Non si intravedono rischi nel percorso di continua riduzione dell’indebitamento e sulla capacità di remunerare i nostri azionisti".

Prosegue poi: "Sono soddisfatto delle evidenze dei primi mesi dell’anno: tutto il management è fortemente impegnato sulle attività operative e sul riposizionamento strategico avviato in coerenza con il Piano Industriale, di cui daremo un aggiornamento il prossimo mese”.

Telecom Italia, promossi Cicchetti, Patuano e Mangoni

Con un comunicato ufficiale, Telecom Italia annuncia la riorganizzazione di alcune posizioni manageriali di vertice.
La responsabilità della direzione Technology & Operations è affidata a Oscar Cicchetti, e la responsabilità della Direzione Domestic Market Operations è assunta da Marco Patuano.
 
Alla funzione Administration, Finance and Control viene nominato Andrea Mangoni, che mantiene a interim la responsabilità di International Business.
 
L’avanzamento delle attività della funzione Disposals, affidata a Giovanni Stella, rende fin d’ora prefigurabile il conseguimento entro l’anno degli obiettivi. Dal 1 Gennaio 2010, la funzione Disposals sarà abolita e le relative attività confluiranno per competenza nelle diverse strutture aziendali.
Le nuove cariche sono già effettive.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?