Tre: Al Via operazione Grande Cinema 3

 

Al via Grande Cinema 3, la nuova iniziativa di Tre Italia che consentirà agli utenti di ricevere una tessera personale, utilizzabile in qualsiasi giorno della settimana, per andare gratuitamente al cinema in oltre 200 (300 a regime) sale cinematografiche italiane

Scritto da Redazione il 08/04/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Al via Grande Cinema 3, la nuova iniziativa di Tre Italia che consentirà agli utenti di ricevere una tessera personale, utilizzabile in qualsiasi giorno della settimana, per andare gratuitamente al cinema in oltre 200 (300 a regime) sale cinematografiche italiane.

Tre premierà i suoi migliori clienti con 3 tipologie di Card:

- la Green Card, per i nuovi clienti ricaricabili;

- la Silver Card, per i già clienti 3, con cui si potrà andare al cinema una volta al mese,

- la Gold Card, per i clienti abbonati, che consentirà un ingresso alla settimana per tutto il 2010.
I dettagli della promozione e relative modalità saranno rese note nei prossimi giorni.

Tre: Dylan Dog in anteprima mondiale con Grande Cinema 3
 
Tutti gli appassionati di cinema sanno già da mesi che a Marzo sul grande schermo sta per arrivare Dylan Dog, l’atteso adattamento cinematografico diretto da Kevin Munroe e distribuito da Moviemax dell'omonimo fumetto campione di vendite.
 
Per celebrare l'evento tutti i possessori di una card attiva Grande Cinema 3 sono invitati nei cinema del circuito The Space per assistere all'anteprima mondiale.
 
Con la carta di Tre è possibile prenotare gratuitamente dal 1 Marzo su www.grandecinema3.it fino a due inviti per partecipare alla "serata del mistero", che si terrà il 15 Marzo 2011 presso tutte le sale The Space Cinema.
 
Il film si chiama “Dylan Dog – Dead of Night”. Il protagonista è Brandon Routh, che in molti ricorderanno nei panni di Superman in “Superman Returns” del 2006.
 
Ideato nel 1986 da Tiziano Sclavi, l'investigatore del soprannaturale compie 25 anni. In Italia è diventato il secondo fumetto più venduto dopo Topolino.
L’iniziativa “Grande Cinema 3” dal 2010 porta al cinema i clienti Tre attraverso card esclusive che permettono l’accesso gratuito a più di 350 sale, sparse su tutto il territorio nazionale, riscuotendo un grande successo in termini di adesioni.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?