Vodafone lancia nuove offerte Business RAM libera

 

Vodafone Business presenta la nuova offerta Vodafone Ram Libera dedicata ai clienti aziendali con partita iva

Scritto da Redazione il 20/04/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Vodafone Business presenta la nuova offerta Vodafone Ram Libera dedicata ai clienti aziendali con partita iva.

Con Opzione Intranet Libera al costo mensile di 9 euro, Vodafone RAM Libera consente di effettuare chiamate gratuite tra colleghi  fino a 2000 minuti ogni 10 giorni, senza scatto alla risposta e chiamare tutti gli altri numeri nazionali fissi e mobili a 12 cent al minuto, senza alcuna tassa di concessione governativa.

Vodafone RAM Libera prevede un meccanismo di borsellino unico al quale possono attingere tutte le SIM aziendali, con il vantaggio di poter monitorare costantemente i costi telefonici dell’azienda, senza sorprese e con la massima flessibilità.

L’offerta può essere attivata con un minimo di 3 SIM e puo’ essere abbinata a tutti i piani abbonamento business di Vodafone.

Vodafone RAM Libera, nuova ricaricabile per le imprese

 
 
Vodafone per le piccole imprese. Si tratta di un piano tariffario ricaricabile, che non prevede quindi il vincolo ad abbonamenti e il pagamento della tassa di concessione governativa.
 
A Ram Libera può essere affiancata l'opzione Intranet Libera che, al costo mensile di 9 euro, consente di effettuare chiamate illimitate gratuite tra colleghi e chiamare tutti gli altri numeri nazionali fissi e mobili a 12 cent al minuto.
 
Ram Libera è attivabile per un minimo di 3 SIM, la si può abbinare a tutti i piani abbonamento business di Vodafone e prevede un meccanismo di "borsellino" unico al quale possono attingere tutte le SIM aziendali.
 
Gli amministratori così possono monitorare costantemente i costi telefonici dell'azienda.
Per ulteriori informazioni sull'offerta RAM Libera si consiglia di consultare il sito business.vodafone.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?