Google Nexus One con Vodafone da Maggio

 

Htc Nexus One, ovveril mitico Google Fonino, entra in listino su Vodafone UK a partire dal 30 Aprile e a Maggio anche per Vodafone Italia

Scritto da Redazione il 26/04/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Htc Nexus One, ovveril mitico Google Fonino, entra in listino su Vodafone UK a partire dal 30 Aprile e a Maggio anche per Vodafone Italia.

I problemi emersi nella versione americana, hanno fatto ritardare di un paio di mesi la commercializzazione in Europa.

C'è da dire però che le vendite oltre oceano sono state piuttosto scarse e il mercato sembra aver accolto molto timidamente il nuovo smartphone di Google.

Le tariffe proposte da Vodafone UK partono da 35 sterline al mese per 24 mesi fino a 75 sterline mensili, a seconda della tipologia di piano e includono 1 GB di traffico dati; da 40 a 80 sterline per la versione da 18 mesi

HTC Nexus One in Italia con Vodafone: Google cambia strategia

 
Google fa un'inversione a u in quella che inizialmente era la strategia di commercializzazione di Nexus One, lo smartphone prodotto da HTC noto alla platea per essere il primo Google Phone in commercio.
Nexus One, che da Gennaio è stato reso disponibile negli USA esclusivamente dal negozio online di Google, sarà distribuito nel Regno Unito il 30 Aprile; seguiranno entro fine Maggio Francia, Germania, Italia, Olanda e Spagna.
La novità, forzata dalle vendite non stellari di Nexus One (150.000; iPhone 2G nei primi 74 giorni di vendita, nel 2007, aveva già sfondato quota 1 milione), è che lo smartphone sarà in vendita con Vodafone e non più solamente dalla homepage di Google.
 

HTC Nexus One disponibile con Vodafone a 499 euro

 
Finalmente arriva la notizia tanto attesa dagli appassionati di telefonia mobile: Nexus One, il primo Google Phone prodotto da HTC, è disponibile per l'acquisto sullo shop online e presso i rivenditori autorizzati di Vodafone.
Vodafone è il primo operatore in Europa a offrire Nexus One. Lo smartphone è disponibile per clienti con SIM ricaricabili a 499 euro oppure, se si sceglie un piano "Vodafone Piu' Facile", lo si può avere a partire da 199 euro, con minuti di chiamate gratis verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.
 
Chi sceglie invece un qualsiasi piano abbonamento e sottoscrive l'Offerta Smartphone, lo può avere a 29 euro al mese, senza nessun contributo iniziale, con traffico internet incluso fino a un massimo di 2 GB mensili.
Nexus One monta il sistema operativo Android e dispone dei più popolari applicativi di Google come GMail, YouTube, Maps e l'accesso all'Android Market, il negozio multimediale che mette a disposizione attualmente oltre 38.000 applicazioni.
 
Le caratteristiche tecniche principali di HTC Nexus One sono le seguenti (per le caratteristiche complete si consiglia di visualizzare la scheda tecnica del modello, disponibile su PianetaCellulare.it):
  • Schermo touch AMOLED da 3,7 pollici con risoluzione WVGA
  • Processore Qualcomm Snapdragon QSD8250 a 1 GHz
  • Memoria interna: 512 MB Flash, 512 MB RAM
  • Fotocamera a 5 megapixel con flash, auto focus e geo tagging
  • Slot per schede di memoria esterne (fino a 32 GB)
  • Sistema di navigazione AGPS
  • Tecnologia HSPA e connettività Wi-Fi
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?