Poste Mobile: Torna disponibile cellulare PM 1001

 

Poste Mobile torna nuovamente disponibile nei PosteShop e negli uffici postali dopo l'enorme successi di vendite che aveva esaurito tutti i 10

Scritto da Redazione il 14/05/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Pm 1001Poste Mobile torna nuovamente disponibile nei PosteShop e negli uffici postali dopo l'enorme successi di vendite che aveva esaurito tutti i 10.000 cellulari a marchio PosteMobile disponibili.

Il cellulare PM1001 è stato progettato e realizzato da ZTE e disponibile in 2 versioni, Base e Plus con radio FM e auricolari.

E' un cellulare semplice ed intuitivo,con display da 1,5” TFT a colori e un peso di soli 63 grammi,  300 contatti in rubric e 420 minuti in conversazione di autonomia.

Fino al 30 giugno è infine possibile usufruire della speciale promozione abbinata all’acquisto del cellulare: chi acquista un PM 1001 versione Base richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero del vecchio operatore, si vedrà restituire il costo del cellulare tramite un bonus di traffico telefonico pari a 23€.

Il bonus sarà accreditato entro il 15 del mese successivo all’avvenuta portabilità.

Potranno ottenere il bonus di traffico telefonico pari a 23€ anche i clienti che decideranno di acquistare il PM 1001 Plus(con auricolare e radio FM incorporata). In tal caso il costo del cellulare sarà di soli 6 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?