Telecom Italia presenta eBook Shop e Tariffa Telecom Zero

 

Telecom Italia presenta al Salone Internazionale del Libro il proprio eBook Store, con un layout che ricorda molto da vicino quello iBookStore di Apple

Scritto da Redazione il 14/05/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Telecom Italia presenta al Salone Internazionale del Libro il proprio eBook Store, con un layout che ricorda molto da vicino quello iBookStore di Apple.

iBook di Apple

La nuova piattaforma per i contenuti digitali di Telecom Italia verrà presto testata sui diversi ebook reader e sarà poi disponibile anche da Pc.

La nuova piattaforma permetterà di ospitare gli eBook sia in formato ePub sia in PDF con protezione Digital Rights Management (DRM).

Il cliente della library digitale, previa iscrizione al portale, avrà la possibilità di accedere all’area personale e gestire i titoli da lui acquistati, consultabili in qualsiasi momento sia dal device che da PC. Inoltre per l’acquisto degli e-book si potrà scegliere tra diverse modalità di pagamento, ad esempio con carta di credito oppure con addebito su SIM Card TIM ricaricabile. 

Telecom Italia: Tariffa Telecom Zero

 

Telecom Italia annuncia la nuova tariffa Telecom Zero, la tariffa Telecom su abbonamento senza canone telefonico e un prezzo unico per le chiamate voce locali e nazionali tariffate a 16 centesimi fissi per chiamata.

Il traffico voce verso cellulare sarà invece tariffato a 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi ciascuno
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?