Tim presenta Tim 4 Limited Edition

 

Tim dopo aver presentat Tim 8 Limited Edition, rilancia con la nuova tariffa Tim 4 Limited Edition, che al costo settimanale di 1 euro, consente di chiamare sia fissi che mobili in tutta  Italia al costo di 4 centesimi al minuto, oltre lo scatto alla risposta di 16 centesimi e tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi

Scritto da Redazione il 17/05/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Tim dopo aver presentat Tim 8 Limited Edition, rilancia con la nuova tariffa Tim 4 Limited Edition, che al costo settimanale di 1 euro, consente di chiamare sia fissi che mobili in tutta  Italia al costo di 4 centesimi al minuto, oltre lo scatto alla risposta di 16 centesimi e tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi.

Il costo di invio Sms è di 4 centesimi verso tutti.

La tariffa ha però un limite di soglia pari a 100 minuti e 100 sms a settimana, oltre i quali si applica la tariffa Tim 12. Tutte le altre tariffe dei servizi, come navigazione, videochiamata e mms, utilizzano la tariffazione del profilo Tim 12.

Per usufruire di questa tariffa, bisogna passare a schede Sim da 128 Kb, che consentono 250 numeri in rubrica e tutti i servizi aggiuntivi di Tim.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?