Wind presenta Wind Super Summer Ricarica

 

Wind presenta la promozione Wind Super Summer Ricarica, valida fino al 1 Agosto 2010 e consente di ottenere un traffico bonus pari al 50% di quanto ricaricato nei 30 giorni di attivazione della promozione

Scritto da Redazione il 24/05/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Wind presenta la promozione Wind Super Summer Ricarica, valida fino al 1 Agosto 2010 e consente di ottenere un traffico bonus pari al 50% di quanto ricaricato nei 30 giorni di attivazione della promozione.

Il bonus sarà automaticamente accreditato a tutti i clienti Wind che avranno attivato la promozione Wind Super Summer Ricarica che ha un costo di 5 euro.

Successivamente, ogni ricarica porterà il 50% di ricarica extra da utilizzare senza limitazioni o scadenze e con un valore complessivo fino a 60 euro mensili, ovvero fino a 120 euro di ricarica nei 30 giorni. Questo traffico bonus non è però rimborsabile in caso di cambio operatore o disdetta della Sim.

Terminati i 30 giorni, sarà possibile rinnovarla ulteriormente al costo di 5 euro.
La promozione Wind Super Summer Ricarica è gratuita per chi attiva una Sim Wind entro il 1 agosto 2010.

Wind: Ultimi giorni per attivare Super Summer Ricarica
 
Wind ricorda che il giorno 1 Agosto 2010 scade la possibilità di attivare la promozione Wind Super Summer Ricarica che consente di ottenere untraffico extra per tutte le ricariche effettuate nei 30 giorni successivi a quelli di attivazione della promozione.

Super Summer Ricarica consente infatti di ottenere un credito pari al 50% in più di quanto ricaricato. Il credito extra non è un credito bonus ed è possibile utilizzarlo quindi senza limiti di tempo o vincoli di utilizzo. 

La promozione della ricarica si applica su qualunque tipologia di ricarica effettuata, sia nei negozi che online per un limite di 60 euro di credito omaggio nei 30 giorni di promozione.

La promozione ha un costo di attivazione di 5 euro e necessita quindi di effettuare nei 30 giorni successivi, almeno 1 ricarica da 10 euro per pareggiare il costo di attivazione.

Estate 2010 Wind: in onda i nuovi spot con il trio AGeG
 
Da oggi comincia ad andare in onda la nuova campagna televisiva estiva di Wind. I protagonisti sono ancora Aldo, Giovanni e Giacomo. I nuovi spot sono tre.
Gli spot sono come di consueto all'insegna del buon umore e hanno come temi centrali i mondiali di calcio, le vacanze e le nuove promozioni Wind.
Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind che propone per un anno il costo mensile delle opzioni Noi Tutti scontato del 50%.
Gli spot della campagna estiva di Wind sono stati girati a metà maggio in Sicilia, tra Castellamare del Golfo e la splendida cala di Scopello, un tratto di mare tra i più belli delle nostre coste, frequentato dai turisti sia italiani che stranieri durante tutto l’anno.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?