Tim presenta Tim Per Tutti Messaggi, Tim per Tutti Italy e Opzione Tra Noi e Tim 8

 

Tim presenta la sua classica offerta estiva collegata ai messaggi come già annunciato da Vodafone e Wind

Scritto da Redazione il 24/05/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Tim presenta la sua classica offerta estiva collegata ai messaggi come già annunciato da Vodafone e Wind.

Tim presenta infatti Tim Per Tutti Messaggi che consente di inviare Sms e Mms a 0 centesimi verso tutti i numeri Tim al costo di 1 euro a settimana.

Il costo di attivazione della promozione è di 9 euro

Per i nuovi clienti, è possibile acquistare una Sim con l'opzione Tim Per Tutti Messaggi già attivata oppure la SuperCard Tim Per Tutti Messaggi che include la promozione per 6 mesi.

La soglia di disattivazione offerta è di 2500 messaggi a settimana o 10.000 messaggi al mese per la formula abbonamento.

Tim: nuova opzione Tim per Tutti Italy e Opzione Tra Noi

 
Tim presenta una nuova opzione nelle tariffe Tim Per con la nuova Tim per Tutti Italy.

La nuova opzione consente di telefonare con tutti i numeri fissi e con tutti i cellulari Tim al costo di 4 euro a settimana, senza vincoli di traffico effettivi, salvo la soglia di uso improprio.

La soglia di disattivazione per uso improprio è pari a 2.500 minuti/settimana di chiamate e videochiamate per Clienti Prepagati e 10.000/mese per Clienti Abbonati.
 

Tim presenta TIM 8 Limited Edition

Tim presenta la nuova tariffa Tim 8 Limited Edition che consente di effettuare chiamate verso tutti a 8 centesimi al minuto e inviare sms sempre a 8 centesimi.

L'attivazione della nuova tariffa ha un costo una tantum di 10 euro e consente chiamate verso fissi e mobili in Italia a 8 centesimi al minuto, con tariffazione delle chiamate a scatti anticipati di 30 secondi e 16 cent/€  di scatto alla risposta.

Gli Sms hanno invece un costo di 8 centesimi per invio. La nuova tariffa richiede però l'utilizzo di una Sim Card Tim da 128 Kb

Tim: Nuova Promozione Tim per Tutti Italy


Tim presenta la nuova promozione Tim per Tutti Italy che consente di chiamare gratuitamente e senza scatto alla risposta, tutti i numeri fissi in Italia e i numeri Tim pagando un canone settimanale di 4 euro.

L’opzione è a tempo indeterminato e si può disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il 119.

In caso di superamento di 2.500 minuti/settimana di chiamate e videochiamate per Clienti Prepagati e 10.000/mese per Clienti Abbonati, la promozione potrebbe essere sospesa.

La promozione Tim per Tutti Italy è incompatibile con altre opzioni voce e messaggi ad eccezione di Tim per Tutti Messaggi.

Tim: Tim presenta le offerte Tim iPad

 
Tim può finalmente confermare il lancio della propria offerta Tim iPad.
Tim proporrà la versione Apple iPad 3G e Wificon una mini Usim dati e due possibili tariffe, 19 euro al mese per 3 GB di dati oppure 9 euro al mese per 1 GB.
 
La mini Usim avrà un costo di 5 euro e include 5 euro di traffico dati, utilizzabili anche per eventuali abbonamenti o promozioni.
 

Tim: Cambiano i numeri utili e info credito

 
Tim fa sapere che dal 1 Febbraio 2010 cambiano molti dei numeri di supporto e di vari servizi in decade 4. Se siete clienti Tim vi consigliamo di provvedere ad aggiornare la vostra rubrica.

Ecco la lista dei nuovi numeri che saranno operativo tra meno di un mese:

Servizio Informazioni Prepagati: 40916  (ex 4916 )
Servizio Informazioni Abbonati: 40915 (ex 4915)
Configurazione Servizi Tim:  40920 (ex 4920)
Ascolto messaggi Vocali: 403434 (ex 43434)
Concorso Mille Una Tim: 40848 (ex 4848 )
Dettatura Telegrammi: 186 (ex 49186 )
Servizio Informativo Roaming: 408391 (ex 4839)

Tim: Saldo Traffico e Assistenza in un Apps per iPhone
 
Tim presenta una applicazione, per i clienti Tim che dispongono di iPhone, che consente di accedere direttamente da una applicazione al loro saldo traffico, al dettaglio chiamate e alla gestione delle opzioni tariffarie.

L'applicazione, gratuita su App Store, si chiama Tim 119 Self Service.
Tim per iPhone Tim per iPhone

La prima versione, provata su iPhone, presenta ancora diverse imperfezioni e spesso non funziona particolarmente bene, con ritardi di aggiornamenti e servizi temporaneamente non disponibili.

Tra i punti deboli, troviamo l'obbligo per l'utente di dover reinserire ogni volta username e password senza poterla salvare; un bel problema per chi utilizza password lunghe e complesse per motivi di sicurezza.
 


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?