Ottieni il tuo Codice Omaggio e Attiva Poste Mobile 9xTutti

 

 PosteMobile lancia la nuova tariffa Poste Mobile 9xTutti, dedicata ai clienti che acquistano una Sim Poste Mobile online e chiedono la portabilità del proprio numero di altro operatore

Scritto da Redazione il 01/06/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

 PosteMobile lancia la nuova tariffa Poste Mobile 9xTutti, dedicata ai clienti che acquistano una Sim Poste Mobile online e chiedono la portabilità del proprio numero di altro operatore.

Coi noi, Poste Mobile è ancora più conveniente!

Con Pianetacellulare.it puoi inoltre ottenere un bonus extra per passare a Poste Mobile e attivare successivamente online la Tariffa 9xTutti.

I primi 10 utenti che lasceranno un commento su questo post riceveranno un codice monouso per usufruire della promozione Poste Mobile 5x15 , che consente di ottenere una Sim Postemobile con 15 euro di traffico al costo di 5 euro.

Possono acquistare la Sim direttamente online tutti gli utenti che dispongono di un Conto BancoPosta (registrato al servizio BancoPosta Online) oppure di un Conto BancoPosta Click o di una carta Postepay.

La tariffa  Poste Mobile 9xtutti  consente, pagando un canone mensile di 4 euro, di poter usufruire di un particolare piano tariffario che prevede:

- Chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali 9 cent/min, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi.

- SMS verso tutti i cellulari nazionali 9 cent/SMS
 
Una volta attivata questa promozione, la tariffa verrà rinnovata gratuitamente nel mese successivo se ricaricate di almeno 15 euro la vostra Sim Poste Mobile.
 
Effettuando infatti la ricarica, nel mese successivo si potrà usufruire dello stesso piano tariffario senza dover pagare il canone.
L'accredito della ricarica consente infatti di bloccare l'addebito automatico dei 4 euro, consentendo quindi di usufruire della tariffa senza canone aggiuntivo.
 
9 EURO DI BONUS COLLEGANDO BANCO POSTA O POSTEPAY
 
Collegando inoltre la tua Sim ad uno degli strumenti di pagamento Banco Posta (conto o postepay), potrai ottenere fino a 9€ di bonus in traffico telefonico per l’utilizzo dei Servizi Semplifica, che ti consente di pagare bollettini e bonifici dal cellulare.
 
TERMINE PROMOZIONE - La tariffa Poste Mobile 9xTutti è attivabile fino al 10 Settembre 2010.
 
 
 
 
 
 

Articolo sponsorizzato

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?