Vodafone presenta Decoder HD Vodafone Tv Connect

 

Vodafone lancia la sua Tv HD con Vodafone TV Connect, un nuovo dispositivo ideato per avere la TV digitale in alta definizione, foto, video, musica e tante applicazioni internet, direttamente sul televisore di casa

Scritto da Redazione il 02/06/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Vodafone lancia la sua Tv HD con Vodafone TV Connect, un nuovo dispositivo ideato per avere la TV digitale in alta definizione, foto, video, musica e tante applicazioni internet, direttamente sul televisore di casa.

Vodafone Tv Connect

Vodafone TV Connect e’ un decoder TV HD, utilizzabile semplicemente collegando il dispositivo con il televisore di casa ed alla tradizionale antenna televisiva

Vodafone TV Connect, sfrutta la tecnoloia DLNA per accedere attraverso la Vodafone Station ai contenuti dei PC di casa, come video, foto e musica, e li porta direttamente sullo schermo del televisore

Oltre ad una condivisione dei file multimediali, sarà possibile accedere a Internet direttamente dalla Tv cosi come accedere alle Apps predisposte per Vodafone TV Connect.

TV Connect sarà disponibile in promozione a 79 euro per tutti i clienti Vodafone ADSL e per tutti coloro che sottoscrivono una delle offerte Vodafone Casa Internet e Telefono.

TV Connect: il digitale terrestre arriva anche con Vodafone
 
Vodafone presenta TV Connect, un nuovo dispositivo che consente di avere la televisione digitale in alta definizione, foto, video, musica e tante applicazioni internet, direttamente sul proprio televisore di casa.
 
TV Connect è un decoder HD interamente disegnato e sviluppato da Vodafone che arricchisce l'esperienza TV trasformando il tradizionale televisore di casa. Il design del decoder richiama lo stile della Vodafone Station.
 
E' possibile collegarla, tramite la tecnologia DLNA, alla Vodafone Station per accedere ai contenuti dei PC di casa (video, foto e musica, eccetera). Un grande vantaggio è la disponibilità delle applicazioni e dei contenuti internet, aggiornati in tempo reale e visualizzabili sulla televisione di casa.
 

 
Le caratteristiche tecniche dell'applicazione sono le seguenti:
  • Digitale terrestre (DTT) in alta definizione
  • Connessione Wi-fi alla Vodafone Station
  • Compatibile con CAM per canali Premium
  • Uscita ad alta definizione HDMI, con audio digitale ottico
  • Media Center via USB e DLNA 1.5
  • Supporto di tutti i formati audio e video più diffusi (inclusi DivX e Xvid)
TV Connect è disponibile a 79 euro per tutti i clienti Vodafone ADSL e per tutti coloro che sottoscrivono una delle offerte Vodafone Casa Internet e telefono. Per altre informazioni è possibile consultare il sito tvconnect.vodafone.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?