Wind: Promozione Noi 2 Unlimited

 

Wind presenta la nuova promozione Wind Noi 2 Unlimited, dedicata a chi usa spesso il cellulare per chiamate e consente di poter chiamare il proprio numero Wind preferito al costo di 1 euro a settimana, senza limiti di traffico

Scritto da Redazione il 22/06/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Wind presenta la nuova promozione Wind Noi 2 Unlimited, dedicata a chi usa spesso il cellulare per chiamate e consente di poter chiamare il proprio numero Wind preferito al costo di 1 euro a settimana, senza limiti di traffico.

Il costo di attivazione per le Sim Wind già attive è di 7 euro.

Se attivate la promozione Noi 2 Unlimited contemporaneamente ad una nuova SIM Wind entro il 3 ottobre 2010, il costo di attivazione pari a 7 euro verrà azzerato.
 
Attivazione Rapida - Wind Noi 2 Unlimited è attivabile tramite Sms al numero gratuito 4033, con il testo NOI 2 seguito dal numero Wind verso cui vuoi attivare l'opzione. Scrivi il numero senza prefisso internazionale e senza spazi tra prefisso e numero, es: NOI 2 3201234567

Disattivazione Rapida - L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Noi 2 NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.


Wind: Ultimi giorni per Promo Wind Noi 2 Unlimited
 
 
Wind ricorda che la promozione Wind Noi 2 Unlimited è attivabile gratuitamente ento il 14 Novembre 2010; scaduto questo termine l'attivazione avrà un costo di 7 euro.

Wind Noi 2 Unlimited ha un costo di 1 euro a settimana e consente chiamate gratuite e senza scatto alla risposta verso il numero di telefonino Wind preferito.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Noi 2 NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. 

Il limite di disattivazione automatica è pari a 3.000 minuti a settimana.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?