Tim presenta Tim Carta Vacanze 2010

 

Tim presenta Tim Carta Vacanze anche quest’estate che consente di ottenere un rimborso del traffico voce speso nei 30 giorni di durata della promozione

Scritto da Redazione il 08/06/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Tim presenta Tim Carta Vacanze anche quest’estate che consente di ottenere un rimborso del traffico voce speso nei 30 giorni di durata della promozione.

Tim Carta Vacanza ha un costo di attivazione di 5 euro e prevede il rimborso di 5 euro di traffico bonus ogni 5 euro di chiamate effettuate.

Nel caso in cui il cliente raggiunga il limite di 3000€ prima della scadenza dell’offerta non verranno erogati ulteriori bonus fino alla fine dei 30 giorni.

La promozione è riattivabile ogni mese fino al 31 Agosto 2010

Tim: Ultimi giorni per Tim Carta Vacanze

 
Scade il 31 Agosto 2010 la possibilità di rinnovare una delle offerte estive di Tim ovvero Tim Carta Vacanze e Tim Carta Vacanze Sms.

Tim Carta Vacanze consente di ottenere un rimborso di quanto speso in traffico voce, per uno storno sotto forma di credito bonus di 5 euro ogni 5 euro spesi in chiamata su traffico nazionale, per un limite di 3000 euro al mese.

Attivare Tim Carta Vacanze ha un costo di 5 euro.

Tim Carta Vacanze Sms consente invece di inviare 1000 Sms verso Tim e 100 verso altri operatori entro i 30 giorni successivi alla sua attivazione, al costo di 6 euro.

Entrambe sono riattivabili (o attivabili per la prima volta) entro il 31 Agosto 2010.

Tim: Scade Domani Tim Carta Vacanze Sms

 
Ultimo giorno disponibile per attivare la promozione di Tim, denominata Tim Carta Vacanze Sms che consente di inviare 1000 sms verso Tim e 100 Sms verso tutti entro i 30 giorni dalla attivazione della promozione.

Il costo di attivazione è di 6 euro mentre alla sua scadenza sarà possibile attivare Tim Tutto Compreso Ricaricabile SMS che consente di inviare 60 sms a settimana al costo di 2 euro (o meglio, 60 sms ogni 7 giorni).

L’offerta Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che il cliente prepagato può attivare alla scadenza di Carta Vacanze SMS rispondendo all’SMS di attivazione, non è compatibile con TIMxTutti Messaggi, TIMx2, TIMx4 ( l’elenco completo al 119), pertanto non si attiverà su linee con queste offerte.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?