Telecom inaugura nuova sede di Telecontact Center a Napoli

 

A Napoli in data 14 Giugno 2010 è stata inaugurata la nuova sede di Telecontact Center, una struttura dedicata principalmente alla gestione dei servizi di assistenza per i clienti Consumer e Business di Telecom Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/06/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

A Napoli in data 14 Giugno 2010 è stata inaugurata la nuova sede di Telecontact Center, una struttura dedicata principalmente alla gestione dei servizi di assistenza per i clienti Consumer e Business di Telecom Italia.

La nuova sede di Napoli ospita oggi oltre 550 persone. E' stata completamente ristrutturata con moderne tecnologie che consentono di ridurre al minimo l’impatto ambientale e contestualmente offrire il massimo comfort lavorativo ai dipendenti.

In essa sono state attivate diverse iniziative: dall’asilo nido per i figli dei dipendenti (esistente dal 2006 e ora rinnovato) all’accordo con la società di trasporto pubblico locale per un abbonamento gratuito annuale e un servizio di navetta tra la sede aziendale e il centro città.

Telecontact Center è una società del Gruppo Telecom Italia che ha sede legale a Napoli, sedi operative a Catanzaro, Caltanissetta e Roma e che oggi conta su circa 2.500 dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?