Tim: Navigazione Roaming Tim Internet Europa Weekly

 

Tim presenta una offerta interessante per tutti quelli che trascorerranno le vacanze in Europa e vogliono avere la possibilità di navigare online in maniera autonoma e senza dover trovare quindi un Internet Point o un Wifi libero

Scritto da Redazione il 25/06/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Tim presenta una offerta interessante per tutti quelli che trascorerranno le vacanze in Europa e vogliono avere la possibilità di navigare online in maniera autonoma e senza dover trovare quindi un Internet Point o un Wifi libero.
 
Con Tim Internet Europa Weekly, avrai a disposizione 100 Mb di navigazione da utilizzare nei 7 giorni successivi al primo accesso.
 
Il costo di attivazione di questa offerta è di 50 euro e vi consente di navigare per un totale di 100 Mb entro 7 giorni successivi all'attivazione di questa offerta.
 
Se il costo vi sembra eccessivo, prendete in considerazione che il costo di navigazione all'estero in roaming è in seguente:
Europa e Zona 1: 8.19 euro/MB
Zona 2: 18.4 euro/Mb
Zona 3 e 4: 36.8 euro/Mb

A chi conviene? Se andate in Europa o nei paesi di Zona 1, l'offerta vi consente di risparmiare se navigate per almeno 6,5 Mb a settimana;
Se andate nelle altre zone, la convenienza è evidente, visto che a parità di costo, potreste permettervi 2.5 Mb in Zona 2 o 1,25 Mb nelle altre zone.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?