Concorso TimWin: premi ogni giorno fino al 15 Agosto 2010

 

TimWin è un concorso dedicato ai clienti Tim valido dal 22 Giugno al 15 Agosto 2010 che consente, acquistando un contenuto per il proprio telefonino a 1,5 euro, di partecipare all'estrazione di interessanti premi

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/06/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

TimWin è un concorso dedicato ai clienti Tim valido dal 22 Giugno al 15 Agosto 2010 che consente, acquistando un contenuto per il proprio telefonino a 1,5 euro, di partecipare all'estrazione di interessanti premi.

I premi in palio sono giornalieri (buoni per telefonate validi 20 anni) e settimanali (buoni per le vacanze validi 10 anni); inoltre è disponibile anche un premio finale che consiste in 300.000 da utilizzare per acquistare la propria casa dei sogni.

Per partecipare a TimWin è necessario acquistare un contenuto per il proprio telefonino inviando un SMS con la parola "SOGNO" al 4894899. Ogni contenuto acquistato costa 1,5 euro.

Prima di scaricare il contenuto (suonerie truetones o polifoniche, sfondi, sfondi animati, effetti sonori e videogame; per i videogiochi sono necessari 2 crediti) si consiglia di controllare che questo sia compatibile con il proprio telefonino.

I costi di connessione ai siti web www.tim.it e www.timwin.tim.it per la scelta dei contenuti dipendono dal proprio profilo tariffario per la navigazione in internet. Il costo per il download del contenuto dal portale mobile WAP è invece pari a 0,28 centesimi di euro per ogni accesso.

Il totale montepremi è di 848.400 euro IVA inclusa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?