
Il costo di attivazione è di 7 euro e l'opzione Pieno Wind ha invece un costo di 4 euro ogni 4 mesi, con il primo quadrimestre gratuito in fase di attivazione.
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 4 mesi a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155
Pieno Wind, ricaricarsi con SMS e chiamate ricevute
Wind presenta Pieno Wind, una promozione che consente di ricaricare il proprio credito telefonico grazie alle chiamate e agli SMS ricevuti.
Il meccanismo di autoricarica prevede 3 centesimi per ogni minuto di chiamata e ogni SMS ricevuto da telefoni fissi (escluso il traffico Infostrada, Noi 2 e Noi 3) e mobili di altri operatori nazionali. Ogni cliente può ricevere un massimo di rimborso mensile pari a 50 euro.
Pieno Wind ha un costo di attivazione pari a 7 euro e ha un costo quadrimestrale pari a 4 euro. Il primo quadrimestre, in via promozionale, è gratuito. Se si attiva la promozione Pieno Wind assieme a una nuova SIM Wind entro il 3 Ottobre 2010, il costo di attivazione è gratuito.
Ogni volta che si riceve una ricarica, arriva un SMS che informa sull'importo del bonus ricevuto. Per verificare manualmente il bonus di ricarica disponibile basta digitare *123*0# e premere invio.
Per attivare la promozione è possibile connettersi all'area clienti di wind.it, chiamare l'155, acquistare una Wind Card e chiama il 4242, inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo "PIENO SI" oppure recarsipresso un Rivenditore Autorizzato Wind.