Poste Mobile presenta Poste Mobile Ufficio 4x4 e Telefono Facile

 

Poste Mobile presenta le nuove offerte dedicate alle aziende, ai liberi professionisti e a tutti i titolari di partita

Scritto da Redazione il 23/09/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Poste Mobile presenta le nuove offerte dedicate alle aziende, ai liberi professionisti e a tutti i titolari di partita .iva.

Poste Mobile Ufficio 4x4

Una tariffa al secondo effettivo di conversazione, con scatto alla rispsota di 12 centesimi, che consente chiamate nazionali verso fissi e mobili al costo di 4 centesimi al minuto ed Sms al costo di 9 centesimi, con un canone mensile di 4 euro

Poste Mobile Opzione Telefono Facile

L'offerta di Poste Mobile che include un cellulare con una quota di anticipo e il resto in 24 rate a interessi zero, acquistabile attivando una nuova Sim Poste Mobile.

Promozione Samsung S5620 Halley EVO

Il Samsung S5620 Halley EVO è invece disponibile in modalità Zero Rata che consente di ottenere in bonus telefonico, l'importo stesso della rata per l'acquisto del cellulare.

Si può richiedere la promozione acquistando una SIM PosteMobile entro il prossimo 31 ottobre 2010, sottoscrivendo il piano “PM Ufficio” o “PM Ufficio Più” e attivando contestualmente l’Opzione Telefono Facile per l’acquisto del terminale.

Basterà effettuare solo 1€ al mese di traffico telefonico nazionale, per ricevere il bonus di traffico pari alla rata mensile prevista per l’acquisto del telefono (5 €).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?