Vodafone 553, nuovo telefonino dedicato alla messaggistica

 

Vodafone 553 è uno dei tre nuovi telefonini che andranno ad arricchire il listino prodotti Vodafone in vista del prossimo Natale

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/09/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

Vodafone 553 è uno dei tre nuovi telefonini che andranno ad arricchire il listino prodotti Vodafone in vista del prossimo Natale.

Il telefono ha uno schermo a 2,8 pollici con interfaccia touch e una tastiera QWERTY che compare a scorrimento. Il telefono è ideale per chi scrive molti messaggi. Ha preinstallato il browser Opera Mini 5.0 e dispone di applicazioni dedicate al mondo dei social network e della messaggistica istantanea (Facebook, Twitter, Windows Live Messenger, Google Talk e Yahoo! Messenger).

Il telefono fa parte della gamma Vodafone 360. Questa mette a disposizione una rubrica che unifica i vari contatti online dell'utente in un'unica schermata e che li rende disponibili sia sul telefono sia su internet. Questi contatti infatti vengono sincronizzati e copiati in back-up automaticamente sul sito www.360.com.

Caratteristiche tecniche sono la fotocamera a 2 Megapixel, la cnonettività Bluetooth, la radio FM e lo slot per schede microSD fino a 8 GB. Sarà disponibile nei colori nero, bianco, argento e rosa.

 

Vodafone 533 disponibile nei negozi

Vodafone 553, il telefonino con interfaccia touchscreen e tastiera QWERTY a scorrimento, è disponibile da oggi nello shop online del sito vodafone.it e presso tutti i rivenditori autorizzati Vodafone.
 
Si tratta di un modello di media fascia pensato principalmente a chi è incerto se sia meglio lo schermo touch oppure la 'tradizionale' tastiera estesa, le cui caratteristiche principali sono per l'appunto la tastiera, lo schermo touch e lo slot per schede di memoria fino a 8 GB.
 
Altre caratteristiche del modello, che è disponibile nei colori bianco, nero, bianco-rosa e argento, sono la fotocamera a 2 Megapixel, la tecnologia GPRS, le applicazioni Vodafone 360 e social network integrate e l'indicatore del credito residuo (per clienti con piani tariffari prepagati.
 

 
Inizialmente nei negozi a 89 euro nella versione nera, Vodafone 553 sarà presto disponibile anche in altri colori. Tutte le informazioni sono disponibili nella scheda tecnica del modello, disponibile su PianetaCellulare.it.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?