Wind, i nuovi servizi via SMS da oggi con Buongiorno e Adnkronos

 

Wind ha siglato una partnership con la multinazionale Buongiorno SpA per la gestione di diversi servizi editoriali offerti da Wind via SMS

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/10/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Wind ha siglato una partnership con la multinazionale Buongiorno SpA per la gestione di diversi servizi editoriali offerti da Wind via SMS.

Buongiorno fornirà i contenuti editoriali di alcuni servizi (principali quotidiani, oroscopo, sport - calcio, Formula 1 e MotoGP - e i risultati di giochi e concorsi), che verranno gestiti direttamente dalla redazione interna.

Secondo Antonio Converti, direttore Business Unit Portal and Vas di Wind, "Wind continua ad impegnarsi nell'innovazione dell'offerta e nell'ampliamento dei contenuti" e prosegue dicendo che i servizi editoriali via SMS sono "un passo in avanti per soddisfare al meglio i nostri attuali clienti e per attrarne nuovi, offrendo servizi di qualità".

Wind presenta il nuovo servizio Adnkronos Web Sms

 
Alla portata dei telefonini di tutti gli utenti Wind, grazie alla collaborazione con la fonte editoriale Adnkronos, arriva il nuovo servizio Adnkronos Web Sms che permette di ricevere in tempo reale le notizie che hanno a che fare con ciò che interessa agli utenti.
 
Queste arrivano tramite SMS. Contengono il titolo della notizia e un link che consente di collegarsi al sito per leggerla in via integrale.
 
Per attivare il servizio bisogna inviare un SMS gratuito al 48044 con il testo Adn 7. Il servizio può essere usato in abbonamento settimanale (a 2,5 euro per un massimo di 4 SMS al giorno). Altre informazioni sono disponibili in questa pagina.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?