Wind premiata per il servizio clienti a Parigi

 

Wind è stata premiata per il suo servizio clienti con il riconoscimento internazionale “Les Palmes De La Relation Client 2010”

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/10/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Wind è stata premiata per il suo servizio clienti con il riconoscimento internazionale “Les Palmes De La Relation Client 2010”. Il premio è stato assegnato considerando le società di telecomunicazioni in Italia, per quanto riguarda la fascia di clientela “Consumer Mobile”.

La premiazione delle più efficienti aziende europee nella gestione dei rapporti con i clienti, suddivise in sette categorie, è avvenuta nel corso della manifestazione “ECCCO Awards 2010”, evento organizzato dall’European Confederation of Contact Center Organisation, a Parigi.

Cambiando argomento, Wind sarà partner della XVII edizione di Eurochocolate, la kermesse del cioccolato che si terrà a Perugia dal 15 al 24 Ottobre, e ha ideato, per l’occasione, promozioni, concorsi e divertenti iniziative per i visitatori.

Per l'occasione, l'azienda lancia un'interessante promozione, dedicata a chi acquista una nuova SIM card: 30 euro di traffico telefonico bonus verso i numeri fissi e mobili d’Italia. Inoltre, i visitatori di Eurochocolate 2010 potranno partecipare al concorso “Sim Sala…Wind”.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?