Tim rilancia la promo Tim per Smartphone

 

Tim rilancia la sua promozione tim per Smartphone, l'opzione di Tim che consente al costo di 2 euro a settimana di poter leggere le email e utilizzare i social Network come Facebook e Twitter da Cellulare

Scritto da Redazione il 12/10/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Tim rilancia la sua promozione tim per Smartphone, l'opzione di Tim che consente al costo di 2 euro a settimana di poter leggere le email e utilizzare i social Network come Facebook e Twitter da Cellulare.

Tim per Smartphone non consente di utilizzare traffico Voip e P2P e la versione ricaricabile ha un limite di traffico di 250 Mb a settimana (1 GB per la versione abbonamento con riferimento mensile), 60.000 messaggi Istant Messenger al giorno.

Il traffico oltre soglia verrà tariffato a 0.50 euro a Mb mentre saranno richiesti 15 centesimi per messaggio Istant oltre soglia.

La promozione, con rinnovo automatico ogni 7 giorni, è attivabile entro il 31 Dicembre 2010.

Tim rilancia Tim per Smartphone in promozione
 
Tim X Smartphone è un'offerta che consente di navigare in internet, comunicare con programmi di messaggistica istantanea e di inviare e ricevere email a 2 euro alla settimana.
 
Tutti i clienti Tim che scelgono di attivare l'opzione entro il 21 Maggio hanno a disposizione le prime due settimane gratuite. Questa promozione è riservata ai clienti con SIM ricaricabile.
 
Rinnovo e Disattivazione - ogni sette giorni Tim X Smartphone si rinnova automaticamente. La disattivazione dell'opzione può essere effettuata in qualsiasi momento e senza costi.
Messenger - si possono inviare fino a 2.000 IM al giorno. Per scaricare l'applicazione basta inviare un SMS gratuito al 41901 con testo MSN ON. Si riceverà un SMS con tanto di link per il download. Attenzione, non tutti i telefonini sono compatibili.
 

 
Limiti - l'accesso a internet deve essere fatto direttamente dallo schermo del telefonino tramite il punto di accesso predefinito (wap.tim.it, ibox.tim.it per iPhone e blackberry.net per BlackBerry). Il telefonino non può essere usato come modem dati o per l'uso di applicazioni VoIP e P2P.
La soglia settimanale è di 250 MB. All'imminente approssimarsi si riceve un SMS informativo.
 
Costi Extra - se si superano i 250 MB (pari a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente da display del telefonino), fino al rinnovo successivo si paga 0,05 cent al KB (50 cent al MB). Gli IM oltre la soglia costano 15 cent ciascuno.
 

Tim: promozione Tim per Smartphone Estero

 
Tim rilancia una promozione utile a tutti coloro che questa estate si troveranno all'estero.

Con Tim per Smartphone Estero, sarà possibile ridurre in parte gli esosi costi di roaming internazionale per navigare e leggere la posta.

L'offerta, dedicata a BlackBerry e iPhone, consente al costo di 2 euro al giorno in Europa e Usa di poter utilizzare navigazione web e posta elettronica per un limite di 10 Mb giornalieri.

Il costo sale a 5 euro al giorno se ci si trova fuori Europa e fuori Usa.
L'addebito viene applicato alla prima connessione e sarà valido fino alla mezzanotte o salvo esaurimento del monte traffico incluso.
Il traffico fuori soglia verrà tariffato a 1 euro al Mb in Usa ed Europa, 5 euro a Mb fuori, con addebito anticipato di 10 kb.
Attenzione: il traffico promozionale per navigazione e posta elettronica è valido solo se effettuato da wap.tim.it, blackberry.net, ibox.tim.it.
 

Tim Per Smartphone, ultimi giorni per godere della promozione

 
Sono gli ultimi giorni validi per sfruttare la promozione Tim per Smartphone.
Tutti i clienti Tim che la attivano entro questo sabato (21 Maggio) non pagano il canone delle prime due settimane. Dal quindicesimo giorno, il costo è di 2 euro alla settimana.
Con Tim per smartphone è possibile navigare in internet, leggere le email e rimanere in contatto con gli amici usando i programmi di messaggistica istantanea, direttamente dallo schermo del telefonino.
L'offerta prevede delle soglie di traffico (250 MB alla settimana, 2.000 messaggi istantanei al giorno) e altre limitazioni. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?