Tre Italia al Festival Internazionale del Film di Roma 2010

 

In occasione della quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (28 Ottobre - 5 Novembre 2010), Tre parteciperà come sponsor e assegnerà il “3 Social Movie Star Award” all’attore più votato dal web

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/10/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

In occasione della quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (28 Ottobre - 5 Novembre 2010), Tre parteciperà come sponsor e assegnerà il “3 Social Movie Star Award” all’attore più votato dal web.

Il Festival Internazionale del Film di Roma in pochi anni ha avuto ospiti del calibro di Meryl Streep, Al Pacino, Robert Redford, Tom Cruise, Martin Scorsese e Leonardo di Caprio e ha presentato film in anteprima come The Departed di Martin Scorsese, che successivamente ha vinto l’Oscar.

Per segnalare la propria preferenza relativa al premio “3 Social Movie Star Award”, gli utenti potranno votare la propria star preferita, condividendo sui social network (Facebook, Twitter, Friendfeed) la propria scelta e coinvolgendo i propri amici.

L'edizione dell'anno precedente ha visto vincere l’attore bavarese Moritz Bleibtreu (“Munich”, “Verità Apparente”, “Particelle Elementari”).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?