TeleTu: i piani Tutto per Te e Tutto Compreso in promozione

 

TeleTu rinnova la propria offerta per l'utenza domestica, proponendo i due piani Tutto per Te e Tutto Compreso

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

TeleTu rinnova la propria offerta per l'utenza domestica, proponendo i due piani Tutto per Te e Tutto Compreso. Rispetto alle promozioni precedenti del periodo estivo ci sono stati due cambiamenti principali.

Per Tutto per Te è aumentato il costo dello scatto alla risposta (che passa da 15 a 18 centesimi); è stata inoltre aggiunta un'opzione che consente, con 3 euro al mese, di effettuare 60 minuti di chiamate verso i numeri mobili nazionali (per ogni chiamata si paga lo scatto alla risposta di 15 centesimi).

In modo riassuntivo, ecco che cosa propongono le due offerte:

Tutto per Te: navigazione in internet con l'ADSL 24 ore su 24 e telefonate locali e nazionali a 0 cent al minuto ma con scatto di 18 centesimi. L'offerta è in promozione: fino al 23 Dicembre (ma poi probabilmente la promozione verrà rinnovata) è possibile attivarla al costo di 16,90 euro al mese (per un anno) anzichè 31,90 euro.


 

Tutto Compreso: internet incluso senza limiti e chiamate nazionali senza scatto alla risposta. L'offerta, attivabile entro stasera (ma probabilmente sarà rinnovata), per i primi due anni consente di godere del canone mensile di 28,90 euro al mese anzichè 41,90 euro.

Per entrambe le offerte è possibile prendere a noleggio il modem Wi-Fi a metà prezzo per i primi 12 mesi e, come ricordato, con 3 euro in più al mese si hanno a disposizione 60 minuti di chiamate verso i numeri cellulari.

Costi di attivazione e disattivazione - Se si passa a TeleTu da altro operatore, il costo di attivazione è di 48 euro (che viene spartito con 2 euro nelle bollette dei primi 24 mesi). Per la disattivazione dell'offerta si paga una quota che va dai 40 ai 70 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?