Rim BlackBerry Torch 9800 in Italia con Tim e Vodafone

 

Il nuovo smartphone Rim BlackBerry 9800 Torch arriva finalmente in Italia Rim Blackberry Torch 9800 è equipaggiato con Blackberry OS 6 e navigazione rivista con WebKit (nonostante non possa fare a meno del mio BlackBerry, direi che la navigazione con il browser nativo era davvero penosa) annunciato di recente e dispone di un display touchscreen capacitativo da 3,2 pollici

Scritto da Redazione il 03/11/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Il nuovo smartphone Rim BlackBerry 9800 Torch arriva finalmente in Italia

Rim Blackberry Torch 9800 è equipaggiato con Blackberry OS 6 e navigazione rivista con WebKit (nonostante non possa fare a meno del mio BlackBerry, direi che la navigazione con il browser nativo era davvero penosa) annunciato di recente e dispone di un display touchscreen capacitativo da 3,2 pollici.

Rim BlackBerry 9800 Torch
L'hardware è stato ritoccato con processore da 624 Mhz e 512 Mb di Rom, 4 Gb di memoria interna per poter conservare foto, video e dati.

Tra le altre funzioni troviamo Gps, una discreta fotocamera da 5 Megapixel, da sempre punto debole dei BlackBerry, arricchita con flash e autofocus, accelerometro, supporto Wifi 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.1 con A2DP.

Se non vedete l'ora di cambiare il vostro precedente BlackBerry, ecco le offerte che dovrebbero arrivare in Italia.

Tim
Opzione Telefono più degli abbonamenti Tim al costo di 20 euro mensili e  piano tariffario a scelta

Vodafone 
Più Smart Vodafone a 29 euro al mese e traffico dati incluso
Vodafone Tutto Facile a partire da 0 euro con il piano Top altrimenti da 19 a 29 euro con altri piani a seconda del monte traffico da includere.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?