Tim rilancia Tim Tutto Compreso Sms

 

Tim presenta la nuova offerta Tim Tutto Compreso Ricaricabile Sms, che al costo di 2 euro a settimana consente di inviare 60 sms verso tutti

Scritto da Redazione il 03/11/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Tim presenta la nuova offerta Tim Tutto Compreso Ricaricabile Sms, che al costo di 2 euro a settimana consente di inviare 60 sms verso tutti.

Per i nuovi clienti che attivano una nuova linea Tim, il costo settimanale è di 1 euro.

Il costo di attivazione di questa promozione è di 9 euro e il rinnovo avverrà ogni 30 giorni al costo di 2 euro oppure 1 euro per i nuovi clienti.
Al costo di 4 euro settimanali (2 per i nuovi clienti) si potrà disporre anche di 60 minuti di chiamate verso tutti.

L’opzione è valida per il traffico nazionale effettuato verso tutti i numeri mobili di operatori nazionali e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Tim: Ultimi giorni per Promo Tim Tutto Compreso Sms

 
Tim ricorda che scade il 3 Aprile 2011 la promozione dedicata ai nuovi clienti che entrano in Tim mantenendo il vecchio numero, offerta denominata Tim Tutto Compreso Sms che prevede la possibilità di abilitare una speciale opzione telefonica che permette di inviare 100 sms verso tutti con un canone settimanale di 1 euro per i primi 6 mesi (27 settimane), 2 euro per quelli successivi.

Tutto Compreso Ricaricabile SMS è incompatibile con TIMx2, TIMx4, TIMxTutti Messaggi.
 

Tim: modifica per Promo Tim Tutto Compreso Sms

 
Tim rilancia la sua promozione dedicata ai nuovi clienti che entrano in Tim mantenendo il vecchio numero, modificando la precedente offerta Tim Tutto Compreso Sms.

La nuova offerta prevede 100 sms verso tutti invece dei precedenti 60 con un canone settimanale di 1 euro per i primi 6 mesi (27 settimane), 2 euro per quelli successivi.

La promozione scade il 3/04/2011. 

Tutto Compreso Ricaricabile SMS è incompatibile con TIMx2, TIMx4, TIMxTutti Messaggi
 

Tim: ultimi giorni per attivare Tutto Compreso SMS a meta' prezzo

 
Sono gli ultimi giorni validi per diventare nuovi clienti Tim e usufruire della promozione Tutto Compreso Ricaricabile SMS a metà prezzo.
Tutto Compreso Ricaricabile SMS consente di inviare fino a 60 SMS alla settimana verso tutti i telefonini nazionali. Il costo è di 1 euro alla settimana (anzichè 2) fino a 5 Giugno 2011. I nuovi clienti possono anche usufruire del costo di attivazione pari a zero (solitamente è di 9 euro).
 

 
Tutti coloro che diventano nuovi clienti Tim entro il 6 Febbraio possono usufruire di questa promozione. Per tutti i dettagli e per altre informazioni rimandiamo i lettori al nostro articolo del 14 Gennaio.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?