Vodafone presenta Vodafone Christmas Card 2010

 

Vodafone si appresta a lanciare anche quest'anno la nuova Vodafone Christmas Card sarà attivabile da giovedì 18 Novembre 2010 Come anticipato dagli amici di SosTariffe,  saranno disponibili 3 diverse scelte 1) Vodafone Christmas Card Parole: quest'anno sembra salita la soglia di accredito del bonus, che passa a 10 euro di traffico bonus ogni 10 euro di chiamate voce verso tutti

Scritto da Redazione il 16/11/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Vodafone si appresta a lanciare anche quest'anno la nuova Vodafone Christmas Card sarà attivabile da giovedì 18 Novembre 2010

Come anticipato dagli amici di SosTariffe,  saranno disponibili 3 diverse scelte

1) Vodafone Christmas Card Parole: quest'anno sembra salita la soglia di accredito del bonus, che passa a 10 euro di traffico bonus ogni 10 euro di chiamate voce verso tutti.

2) Vodafone Christmas Card Messaggi: Torna finalmente la prima e vera Christmas Card che torna ad offrire 100 sms al giorno verso Vodafone e 300 sms al mese verso tutti.

3)  Vodafone Christmas Card Parole e Messaggi, che consente di attivare entrambe le promozioni con uno sconto.

Christmas Card di Vodafone arriva domani

 
Vodafone ha intenzione di presentare per Natale.
 
Come ogni anno, saranno presentate le Christmas Card che consentiranno di effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare sul web a prezzi vantaggiosi.
Sul sito ufficiale Vodafone è comparso un misterioso contatore. "Anche a Natale conviene con Vodafone".
 

 

Vodafone presenta le Christmas Card 2010

 
Il contatore misterioso è arrivato alla fine del countdown e oggi sono apparse ufficialmente sul sito di Vodafone due offerte Christmas Card 2010: per l'invio di messaggi e per la navigazione in internet.
 
La prima consente di inviare fino a 500 messaggi verso i propri amici al costo di 5 euro (si noti però che tutti i nuovi clienti Vodafone e molti clienti possono comunque averla gratuitamente).
 
La seconda promozione invece è dedicata alla navigazione internet. Consente di navigare fino a 300 MB a 1 euro al giorno. La prima attivazione è gratuita per tutti, dura 30 giorni e dopo di essa ogni ulteriore rinnovo costa 5 euro per altri 30 giorni.
 

 
Consigliamo di continuare a seguire PianetaCellulare.it, poichè a breve saranno pubblicati tutti i dettagli relativi alle due Christmas Card 2010 di Vodafone.
 
Christmas Card Messaggi 2010: i dettagli dell'offerta
 
La nuova carta natalizia di Vodafone dedicata a tutti coloro che intendono inviare SMS quest'anno si chiama Christmas Card Messaggi 2010.
Attivabile fino al 15 Gennaio 2011, la nuova Christmas Card Messaggi 2010 avrà una durata di 30 giorni e consentirà di inviare 400 SMS verso i numeri Vodafone e 100 SMS verso tutti gli altri numeri. Si potranno dunque inviare in totale 500 SMS al costo di 5 euro.
 
L'attivazione invece è gratuita per tutti i nuovi clienti e per tutti coloro che hanno attive le opzioni:
  • 1 cent Messaggi, 1 cent Parole e Messaggi
  • Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti
  • Zero Limits On, Zero Limits Smart, Messaggi Senza Limiti
C'è infine un'ultima possibilità che consente di evitare il pagamento di 5 euro: se si è iscritti a Vodafone One è possibile richiedere CCM2010 a 200 punti.

COME ATTIVARLA

Per procedere l'attivazione è possibile andare online nella sezione Fai da Te del sito Vodafone.it (è necessario essere registrati), è possibile recarsi presso un centro assistenza Vodafone, si può chiamare il numero gratuito 42070 oppure si può inviare un SMS gratuito al 42070 con scritto: “Promo messaggi” per la promo a 5 euro, “Promo gratis” per la promo gratuita.

AGGIORNAMENTO

Restano pochi giorni per attivare la promozione Tariffe VodafoneVodafone Christmas Card Messaggi .

Con la promozione Vodafone Christmas Card Messaggi è possibile inviare 300 Sms gratuiti verso tutti i numeri entro 30 giorni dall'attivazione della promozione. 

Christmas Card Messaggi e’ attivabile fino al 18 gennaio 2010 al costo di 5 euro, dura un mese e non e’ rinnovabile ed è attivabile gratuitamente dai clienti che possiedono le opzioniInfinity Messaggi, Zero Limits o Messaggi Senza Limiti
 

Christmas Card Internet 2010: tutti i dettagli

 
 
Vodafone presenta anche la nuova promozione natalizia Christmas Card Internet 2010.
 
Christmas Card Internet è interessante, poichè consente di effettuare trasferimenti dati giornalieri fino a 300 MB a 1 euro (al giorno, naturalmente). Può essere usata in tre modi:
  1. per navigare in internet dal proprio telefonino;
  2. per usare il proprio telefonino come modem dati, collegandolo dunque al proprio computer;
  3. per navigare tutto il giorno dal proprio computer con la Internet Key.

L'attivazione di questa promozione è gratuita ed è effettuabile entro il 15 Gennaio 2011. Christmas Card Internet è valida 30 giorni dalla data di attivazione. Successivamente si rinnova al costo di 5 euro al mese.
Nel giorno in cui viene effettuata la prima connessione, viene addebitato dunque 1 euro. E' possibile navigare per 300 MB. Se si supera questa soglia, è possibile continuare a navigare al costo di 1 euro ogni ulteriori 50 MB (con sessioni di traffico anticipate di 100 KB).

COME ATTIVARE LA PROMOZIONE
Christmas Card Internet 2010 può essere attivata gratuitamente: online (collegandosi, dopo essersi registrati, all'area Fai da Te del sito vodafone.it), chiamando il numero gratuito 42070, inviando un SMS gratuito al numero gratuito 42250 con testo: “Promo Internet” oppure in un qualsiasi punto vendita Vodafone.
 



 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?