Wind e PayPal presentano il servizio Ricarica Automatica Wind, Alitalia con Paypal

 

Da oggi è possibile con Wind organizzare le proprie ricariche, in modo tale da non trovarsi mai senza credito quando c'è la necessità di fare una chiamata o di inviare un messaggio

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/11/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

Da oggi è possibile con Wind organizzare le proprie ricariche, in modo tale da non trovarsi mai senza credito quando c'è la necessità di fare una chiamata o di inviare un messaggio.

Grazie alla collaborazione con PayPal infatti viene presentato il nuovo servizio “Ricarica Automatica Wind”, che consente di effettuare ricariche on line con la possibilità di scegliere tra la modalità “a soglia” e quella “a tempo”.

Per festeggiare la nuova collaborazione tra le due aziende, tutti i clienti che dal 18 al 30 Novembre effettuano una ricarica online del valore di 30 euro con PayPal su www.wind.it avranno 3 euro in omaggio.

Un’altra novità riguarda le modalità di pagamento offerte nello shop online di Wind, dove si possono acquistare telefoni, computer e chiavette Internet pagando con PayPal.

Chi non ha ancora un conto PayPal può aprirlo in modo veloce e gratuito su www.paypal.it.

Accordo tra Alitalia e PayPal per pagamenti online

 
Alitalia e Paypal hanno siglato un accordo che consentirà agli utenti di poter acquistar e pagare i biglietti aerei Alitalia direttamente con Paypal.

Da pochi giorni, infatti, tra le scelte di pagamento è comparso anche Paypal, già utilizzato da diverse compagnie Francesi, Tedesche e Spagnole che però in alcuni casi applicano costi extra di acquisto come il caso della low cost Vueling che richiede ben 8 euro di extra.

Alitalia Paypal

L’opzione di pagamento dedicata invece ad Alitalia da PayPal è gratuita e non comporta alcun supplemento alla tariffa del biglietto aereo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?