Vodafone presenta nuovo Mediacenter Vodafone TV Connect

 

Vodafone presenta il nuovo dispositivo Vodafone TV Connect che si arricchisce di nuovi contenuti tra i quali i canali tematici DeAgostini, DeabyDay, Gazzetta Tv oltre al calcio italiano ed internazionale

Scritto da Redazione il 26/11/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Vodafone presenta il nuovo dispositivo Vodafone TV Connect che si arricchisce di nuovi contenuti tra i quali i canali tematici DeAgostini, DeabyDay, Gazzetta Tv oltre al calcio italiano ed internazionale.

Il sistema Vodafone TV Connect e’ un decoder multimediale per la TV in HD che consente di riunire in un solo dispositivo l'accesso al digitale terrestre, a Internet e alla condivisione dei contenuti del proprio Pc, tra i quali video e musica.

Il dispositivo è infatti dotato di un adattatore Wi-Fi che attraverso la Vodafone Station consente di accedere ai contenuti dei PC di casa e di connettere TV Connect a tutti gli altri dispositivi che supportano la tecnologia DLNA quali telefoni cellulari, console di gioco e fotocamere.
Vodafone Tv Connect

TV Connect e’ disponibile in promozione con Vodafone a 79 euro per tutti i clienti Vodafone ADSL e per tutti coloro che sottoscrivono una delle offerte Vodafone Casa Internet e telefono.

Vodafone TV Connect si arricchisce di funzioni e contenuti
 
Vodafone TV Connect, il decoder TV HD progettato da Vodafone Italia per accedere ai canali del digitale terrestre in alta definizione e trasformare il televisore di casa in un media center, si arricchisce di nuovi contenuti e funzioni.
Sul decoder arrivano le notizie di Corriere TV, Gazzetta TV, il meglio del calcio italiano e internazionale dell'offerta Vodafone Calcio e i contenuti tematici di De Agostini e DeabyDay (Fai da Te, Cucina, Benessere e Bambin).
Altra caratteristica interessante del sistema Vodafone è la possibilità di registrare e di mettere in pausa i programmi preferiti su una memoria USB esterna.
Vodafone TV Connect è ideale per chi vuole avere la televisione, internet e i dati multimediali del computer in un solo dispositivo. Inoltre supporta anche la tecnologia DLNA.
Il decoder è disponibile a 79 euro per tutti i clienti Vodafone ADSL e per tutti coloro che sottoscrivono una delle offerte Vodafone Casa Internet e telefono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?