Tiscali ha siglato un accordo con Internet Bookshop Italia per il fornimento della connessione 3G gratuita da LeggoIBS, il nuovo lettore e-reader di IBS.
Internet Bookshop Italia (www.ibs.it) è il negozio online di libri, dischi, dvd, MP3, blu ray e videogiochi con oltre 30 milioni di pagine viste e 2.900.000 visitatori unici al mese (fonte Nielsen Site Census, Novembre 2010)
Tiscali fornirà, in qualità di operatore mobile virtuale, delle SIM dati necessarie alla connessione 3G dal nuovo lettore digitale per permettere ai lettori di consultare il catalogo eBook di ibs.it ovunque.
Sarà dunque possibile collegarsi gratuitamente tramite internet ovunque ci si trovi al catalogo eBook di IBS.
Mauro Zerbini, Amministratore Delegato di Ibs.it, conclude dicendo che “Attraverso LeggoIBS il lettore avrà a disposizione migliaia di titoli in lingua italiana tra cui scegliere, da scaricare immediatamente e avere a disposizione per la lettura”.
Windows Phone 7: arriva l'applicazione Tiscali.it


Per Tiscali è l'undicesimo negozio monomarca in Italia e consente di valutare e conoscere tutte le offerte Tiscali collegate a cellulari, telefonia fissa e telefonia aziendale.
Oltre a prodotti ed accessori di telefonia, informatica ed elettronica di consumo, gli utenti possono trovare all’interno dei Tiscali Store tutti i prodotti e i servizi Tiscali per la telefonia - fissa e mobile - e per l’accesso ad Internet dedicati sia al mercato consumer che a quello business, SOHO (Small Office-Home Office) e a quello delle PMI.