Wind, giochi e premi all'Eurochocolate 2010 di Cortina

 

Wind sarà partner ufficiale di Eurochocolate 2010, la kermesse invernale che si svolgerà a Cortina dal 16 al 19 Dicembre 2010

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/12/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

Wind sarà partner ufficiale di Eurochocolate 2010, la kermesse invernale che si svolgerà a Cortina dal 16 al 19 Dicembre 2010.

L'azienda di telefonia, che sarà presente all'evento con lo Chalet Wind, sarà promotrice di diverse iniziative che coinvolgeranno i visitatori che vorranno giocare e divertirsi “assaporando” le novità per il Natale.

I clienti che presso lo chalet acquisteranno e attiveranno una nuova SIM ricaricabile, scegliendo tra le opzioni Noi Wind, Noi 2 Unlimited e Noi Tutti, riceveranno in omaggio SMS Christmas Pack (leggi approfondimento).

Per il primo mese i clienti riceveranno in regalo Internet No Stop, l’opzione che permette di navigare in Internet dal telefonino senza limiti di tempo.

Presso lo chalet sarà possibile partecipare al gioco “Merry Christmas and Happy New Wind”, che consente di vincere 100 kg di cioccolato indovinando il numero di SIM appese all'albero di Natale, oppure darsi all'arrampicata su un'apposita parete allestita all'esterno dello chalet.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?