Zero Limits Smart diventa attivabile su tutti i piani Vodafone

 

L'opzione Zero Limits Smart è diventata attivabile su tutti i piani tariffari Vodafone e tutti i clienti Vodafone possono decidere di attivarla liberamente

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/12/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

L'opzione Zero Limits Smart è diventata attivabile su tutti i piani tariffari Vodafone e tutti i clienti Vodafone possono decidere di attivarla liberamente.

Zero Limits Smart consente di rimanere in contatto con la community Zero Limits e ha un costo fisso di 1 euro alla settimana (più costi variabili, leggi sotto). Il costo di attivazione, pari a 8 euro, fino al 31 Dicembre è gratuito.

Quotidianamente l'utente ha a disposizione:

- 500 minuti di chiamate verso numeri Vodafone;
- 500 minuti di videochiamate verso Vodafone;
- 500 SMS verso Vodafone;
- navigazione in Internet sul cellulare senza limiti di tempo (con un massimale di 1 GB al mese)

Quando si usufruisce di ognuna delle quattro attività a disposizione (chiamante, video chiamate, SMS e internet) si riceve un addebito di 50 centesimi, che consentirà poi di usare l'attività stessa per tutto il giorno ed entro i limiti descritti sopra.

 SE SI SUPERA LA SOGLIA?

Per quanto riguarda le chiamate e gli SMS, in caso di superamento delle soglie previste la promozione verrà disattivata in modalità automatica mentre, per quanto riguarda il superamento della soglia mensile di 1 GB, la velocità di navigazione sarà diminuita a 64 kb per i 30 giorni successivi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?