PosteMobile, arriva Garmin Nuvifone A50 e altre novita'

 

PosteMobile presenta una novità nella sua gamma di offerte ai clienti: l'opzione Telefono Facile si arricchisce del nuovo Garmin Nuvifone A50, uno smartphone pensato principalmente per la navigazione GPS che sfrutta la potenza e la conoscenza del software integrato di Garmin

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/12/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 

PosteMobile presenta una novità nella sua gamma di offerte ai clienti: l'opzione Telefono Facile si arricchisce del nuovo Garmin Nuvifone A50, uno smartphone pensato principalmente per la navigazione GPS che sfrutta la potenza e la conoscenza del software integrato di Garmin.

L'opzione può essere richiesta solo in fase di attivazione di una nuova SIM. E' possibile consultare il listino completo dei telefonini consultando il sito postemobile.it o recandosi presso qualsiasi ufficio postale.

Una seconda novità: la scadenza delle promozioni “Passa a PosteMobile” e “Promozione Servizi Semplifica”, entrambe legate ai piani tariffari “PM Ufficio” e “PM Ufficio Più”, è stata prorogata al 28 Febbraio 2011.

Infine ricordiamo che PosteMobile ha anche presentato il nuovo piano tariffario Ufficio Giorno x Giorno.

Si tratta di un servizio dedicato alle aziende e ai liberi professionisti che mette a disposizione chiamate, SMS e internet compreso al giorno e prevede il pagamento di un canone quotidiano di 2,5 euro. Il canone viene addebitato solamente in caso di uso del telefono.

Tutti i dettagli relativi al piano sono disponibili in questo articolo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?