Con TIM vinci il cinema, iPod e un viaggio negli USA

 

Con Tim è possibile partecipare a un concorso a premi che mette in palio biglietti per il cinema, iPod e un viaggio per quattro persone negli Stati Uniti

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Con Tim è possibile partecipare a un concorso a premi che mette in palio biglietti per il cinema, iPod e un viaggio per quattro persone negli Stati Uniti.

Il concorso è legato all'arrivo nelle sale cinematografiche di Rango, un film di animazione (in uscita l'11 Marzo) girato dal regista di Pirati dei Caraibi.

Per partecipare, basta seguire la pagina Twitter di Tim e scovare gli indizi contenenti le parole mancanti che compongono l'indirizzo di una pagina web. Questa pagina serve per partecipare al concorso.

Dopo aver fatto il retweet dei post contenenti gli indizi, quando si risolve l'enigma basta digitare nella barra degli indirizzi del browser "timsocial/indizio1/indizio2". Successivamente si gioca rispondendo alla domanda e compilando il form di partecipazione.

Se si risponde correttamente si possono vincere due biglietti per andare al cinema gratis (10 vincitori per un totale di 20 biglietti). Altrimenti è prevista un'estrazione settimanale che mette in palio iPod e cinecard The Space.

Il premio finale consiste in un viaggio in California per quattro persone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?